domenica 16 gennaio 2011

⚛ BACK TO SCHOOL Week ⚛

SEDUTI! SILENZIO! TU, LAGGIÙ! Sì TU CON QUEI CAPELLI DI STOPPA E TUTTI QUEGLI ORECCHINI CHE PARI UN ALBERO DI NATALE (Ma i tuoi genitori che dicono? Ma dove andremo a finire...)! VIENI QUI AL PRIMO BANCO! SIAMO IN UNA SCUOLA QUI, MICA AL VARIETA'! ESATTO, SIAMO...
Insomma, con il roboante punteggio di 12 voti (per un totale sconvolgente di 27 voti - certo veramente, quando c'è compito in classe a tutti viene la febbre), ha vinto la Settimana Scolastica. E lo so, che alla fine tutti ci metterebbero la firma (falsa) per tornare a scuola! Si vede che i C&B Homeworks danno il loro effetto, oppure siete solo delle scolarette cattive che amano essere sculacciate...
Intanto, prima che la settimana scolastica inizi (domani, alle 8.30 in classe, non verranno accettate giustificazioni, tanto lo so che fate le firme dei vostri genitori meglio di loro), ecco che dovete fare un ripasso broccolesco: L'allievoLa Classe. Entre les MursThe FacultyThe FinalJennifer's BodyThe Loved OnesScuola di Eroi • The Marc Please ExperienceCabin Fever 2 St. Trinian's Battle Royale 2... forse ce ne sono altri, cercateli.
Viene da sè che se durante la settimana vi vengono in mente titoli scolastici, insomma i Film dell'Obbligo, da consigliare a C&B, fatelo! Mi piacciono gli studenti che alzano la mano, anche quando non sanno nulla, lo sapete che il trucco è tutto lì: basta che la prima impressione sia buona, poi se ti fai la nomea di bravo studente è fatta, per tutto l'anno. Altrimenti TUTTI DIETRO LA LAVAGNA! ASINI!

5 commenti:

  1. Oddio che emozione... non vedo l'ora di leggere le tue recensioni.
    Ho visto i trailer (a parte di uno coreano che non ho capito il titolo) e sembrano fighissimi.
    E poi Breakfast Club è tra i miei film feticcio!

    Viva la sQuolaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  2. Easy A, non è ancora uscito in Italia (ma non è un grosso ostacolo). E' uno di quei pochi film che vince la "coraggiosa sfida" di parlare dei teen ager americani..

    RispondiElimina
  3. bozzolo: SEI LA MIA PROFESORESSA DI INCANTESIMI OK!? :D
    simon@: sto per scriverne.. visto oggi e rimasto a bocca aperta: clamoroso. Il meglio che la commedia americana contemporanea può regalare. :)

    RispondiElimina
  4. Io aggiungerei Afterschool!!! Magari anche l'Onda (quello però è davvero un film dell'obbligo... è come ricominciare la scuola dalle medie... esperienze che uno fa una volta ma che anche basta!) :)

    RispondiElimina
  5. L'onda visto quando uscì. Ti dirò che non l'ho trovato così orrendo, ma neanche necessario... non resta molto dopo la visione. Afterschool arriva arriva, visto ieri...:)

    RispondiElimina