venerdì 28 gennaio 2011

Men Have Needs

Romances & Cigarettes
Trama: Cornetti a colazione per gli Italoamericani. Non si fa! Certo t'arriva Kate Winslet che lavora da Agent Provocateur e ti dice quelle cose al telefono, sfido chiunque.

Ode ode ode ode a come sta messa Kate Winslet in questo film. Sta proprio al Top of the Topa della sua carriera. A parte la burrosità sexy del suo corpo un po' chubby (che da quando è dimagrita oltre ai chili ha perso anche il fascino), è proprio il personaggio, proprio la messa in scena, o meglio la messa in oscenità. Bravo Sam Mendes, no bravo eh, complimenti, perché l'hai fatta dimagrire? Che sei come quello delle anoressiche? Forse perché mangiate troppa roba biologica? Maledetto, vieni qui Kate che ti preparo una di quelle paste alla Carbonara che levati (cioè levati tutto subito, poi la pasta).
John Torturro regista di musical, perché di questo si tratta: quel tipo di musical che prende canzoni famose e te le "contestualizza" nel film, cantate dagli attori. Cioè tipo così:

O ANCORA MEGLIO:

Ma chi veramente VINCE è l'inimitabile Christopher Walker ballerino (nel film fa le sue mossette, adorabile pazzo vecchino). Rivediamo in quel gran pezzo di video:

Insomma l'unico tipo di musical sopportabile (Moulin Rouge Style, credo facciano una cosa del genere in Glee, se solo ne avessi visto  una puntata). Bene, degli Italoamericani l'ho detto, di Kate Winslet che è la prova provata in carne, ciccia e ossa della superiorità genetica delle rosse (lo dicono anche loro nel film, ripetute volte) l'ho detto, del musical l'ho detto... E l'ho detto che mi pare un po' esagerato che mo per un paio di corna lui deve pure morire, insomma mi pare un signor contrappasso, anche un po' troppo, no? Cioè sempre meglio di Lorena Bobbit, però, ecchesarà mai.
Comunque ora vi metto un ritratto di Kate Winslet, però, da vero blogger stronzo non vi dico nè chi l'ha fatto nè perché (e che volete, che vi dica pure qual è la MIGLIOR rivista di cinema del mondo? Eh no!). Spalancate gli occhi che arriva:

1 commento:

  1. Noi possediamo una copia del ritratto... L'abbiamo incorniciato e messo in bella vista!!! Il nostro piccolo demonio, ovvero l'incrocio genetico tra Bozzolo e "the situacion", per un periodo quando la vedeva diceva:"mamma!!!!".

    Peccato non le somigli neanche un po'!!!
    ;)

    RispondiElimina