martedì 25 gennaio 2011

OSCAR 2011 A CALDO!

Facciamo che crediamo a tutto e quindi crediamo anche che l'Oscar siano una cosa SERIA, e facciamolo anche dopo le IGNOBILI esclusioni di Julianne Moore, di Mark Uolberg e di Steven Spilbi (così tanto per candidarlo, avrà pur fatto qualcosa Spilbi negli ultimi 12 mesi, anche non so un filmino dei figli, una ripresa mentre tromba la moglie - o mentre la moglie tromba - o al limite qualche bambino senza gambe, qualunque cosa) e facciamo un paio di commenti a caldissimo sulle candidature. Ora, il fatto che per ANNI io abbia seguito gli Oscar, ma che poi per altrettanti ANNI li abbia completamente sfanculati, e solo OGGI, per colpa grazie a ChickenBroccoli io ne torni a parlare così tanto è una cosa che mi riempie di sgomento: sono totalmente intontito, qualcuno mi aiuti. Hanno ragione quelli che mi dicono: "tu da quando fai C&B hai perso il contatto con la realtà". E che sarà mai!!! Solo perché ogni mattina quando mi sveglio inizio a far girare una trottola che ho messo da qualche tempo sul comodino! Che. Vuoi. Che. Sia. Passiamo agli Oscar va... Allora dei film candidati ne ho visti circa l'80%. Dei dieci film per Miglior Film me ne mancano 3, che comunque sono già lì che aspettano. Senza che vi tedio con mille ragionamenti ho scaricato il foglietto sul sito degli Oscar e ci ho messo la lineetta verde su quelli che VORREI vincessero (sui corti non ci sono le linee perché non li ho visti, il fatto che abbia assegnato un oscar a un attore di cui non ho visto l'interpretazione la dice lunga sulla mia, di serietà). Tanto più avanti mi riservo di cambiare idea, metti che vedo qualcosa che mi sconvolgerà e poi, se mi andrà, farò il pronostico realistico. Insomma una cosa è volere che Christian Bale vinca un oscar, un'altra è fare i conti col fatto che faranno vincere quello di The Town che gli fa più "premio strano". Se poi fanno vincere Mark Ruffallo mi incazzo, che già non gli basta aver fatto i numeri con Julianne!? Eccheddiamine. Comunque eccoli qui:
Facciamo un gioco: vi mollo la stessa cosa pulita, mandatemi i vostri ballottaggi poi facciamo un totOscar (interazione internettiana vicina alla realtà, su C&B)! Ecco il foglietto pulito (ci clicchi, quello si apre, tu trascini l'immagine sulla scrivania, poi la apri co' fotosciopp, poi ci metti i segnetti, poi la rimandi alla mail che trovi in fondo (se poi ci metti la foto che sai, pure meglio) - che ve devo di' tutto io!):
Insomma, fate pure voi il vostro totOscar e poi li confrontiamo. Anche se poi, a pensarci bene, ma chi se ne frega degli Oscar.

Nessun commento:

Posta un commento