martedì 11 gennaio 2011

DATE UN OSCAR A JULIANNE MOORE • Eagle Eye (2008)

DRIIIIN
- Chi è?
- C&B sono della CIA abbiamo cancellato tutti i tuoi conti on-line, abbiamo cancellato la tua identità, abbiamo traformato chickenbroccoli in un sito di solo cinema italiano, lo abbiamo fatto!  Perché? Perché noi siamo la CIA e possiamo fare il cazzo che ci pare e tutto usando solo due pulsanti del COMPUTER!
- Julianne sei tu?
Eagle Eye
Trama:Che cel'ha Echelon? Ecchetelotiè.

Che palle questi film dove con il computer ti cancellano tutto, iniziano col conto in banca e finisce che non hai più un'identità. Ti selezionano e fanno ctrl/<--. A parte il fatto che se entrano nel mio conto in banca se mettono a ride, comunque ma dai ma chi ci crede ai virus. spingi qui. Vabbè comunque ora storcerete il naso perché direte: "sì, ma la stupenda Julianne dov'è in questo film? Non c'è! Non mi pare di ricordarla..." Ah poveri stolti. JULIANNE è LEI:
ESATTO! Julianne dà la sua soave e meccanica voce al computer che controlla tutto il casino  in cui si cacciano Scià Lebuff e quella col naso a porcelloChe brava Julianne, è proprio un tanz bambolina sarò il tuo rock'n'roll robot io ti amo io ti cerco io ti voglio oh. oh. anche se fa la macchina è sexy. Ma guarda se io adesso devo pensare che se la fa pure con lui:
E magari anche con lui:
GUARDA SE DEVO ESSERE GELOSO DI UNA MACCHINA! MALEDETTE! MALEDETTE MACCHINE!!! Ecco cosa vi meritate! E maledetto questo film schifoso, mi posso accontentare solo della voce? Ok, ammetto di sì. BRAVA JULIANNE!
Perché questo film può aiutare Julianne alla corsa agli Oscar?

Nessun commento:

Posta un commento