lunedì 10 gennaio 2011

Come un film con Jodie Foster

Conviction
Trama: Non ti ci mette con Hilary Swank, meccanismo giudiziario americano, che lei se si mette in testa qualcosa non molla più.

Proprio come quei film con Jane Fonda negli anni70 che fa una donna del popolo americano che diventa avvocato solo con la forza della sua conviction che il fratello finito in carcere è innocente. Proprio come quei film con Jodie Foster negli anni80 che fa una donna del popolo americano che diventa avvocato solo con la forza della sua conviction che il fratello finito in carcere è innocente. Proprio come quei film con Julia Roberts negli anni90 che fa una donna del popolo americano che diventa avvocato solo con la forza della sua conviction che il fratello finito in carcere è innocente. 
A parte che il suddetto fratello è interpretato da lui:
quindi io non ne sarei così conviction. Fatto sta che questo film è proprio stantio. Sì ok evviva la forza delle conviction ma che vecchiume, che polvere, che "marcirai in quella cella". Proprio come vedere un film con Jane Fonda o Jodie Foster o Julia Roberts tratto da una storia vera strappacore. E la sua amica l'avrebbe fatta  Sally Field Geena Davis Joan Cusack.

Nessun commento:

Posta un commento