domenica 23 gennaio 2011

⚛ BACK TO SCHOOL Week • School of Rock ⚛


Dettato: 

⚛ PRIMA ORA ⚛
La delizia. Passa e te ne stai lì che VUOI correre a prendere uno strumento qualunque, fosse pure un ukulele, e metterti a saltare su un palco come un pazzo mangiando teste di pipistrelli e spaccando le casse e facendo lo stage diving. Ma soprattutto tante tante groupie.
⚛ COMPAGNI DI CLASSE ⚛
ProfmioProf all'ennesima potenza cicciona! Film impensabile senza Jack Black, nato per lui, con lui, nessun altro come lui per questa parte: attore scatenato (qui al top) + rockstar. Mai visto Tenacious D?
.
⚛ MONTESSORI vs STEINER ⚛
Ma magari aveccelo un prof di musica così! Io ricordo il mio ancora con un odio atavico. Ti metteva lì, con quel cazzo di flauto a fare il pezzo solista di Tu Scendi dalle Stelle davanti a tutti (ivi compresa chiaramente la ragazzina che ho tampinato per tre anni di medie!) e quando sbagliavi ti metteva alla berlina (E dopo la paura delle sassate, la paura del piffero, su C&B). 'sto stronzo.
⚛ C&B INSEGNANTE DI SOSTEGNO ⚛ 
Allora ecco che C&B va fuori di testa e pensa: "Perché non facciamo il Gioca Jouer del cinema?". Il brutto è che poi lo fa, perché ha una dignità da mantenere, lui, quando dice una cosa la fa:
(Si realizzano video con basi a scelta tra Macarena, Chiuaua, La banana è l'unico frutto, con le foto dei compleanni dei vostri figli, matrimoni, comunioni, funerali. Non rappresenta una testata giornalistica.)
⚛ LA PAROLA DEL GIORNO È... GROUPIE ⚛
Ma che ne sapete voi della stupenda vita e filosofia delle groupies, che manco m'avete mandato una foto di tette! Me che ve ne parlo a fare... altri tempi quelli di Pamela Des Barres. Ah volete dimostrare che siete delle brave groupie di C&B? E allora DIMOSTRATELO! Poi facciamo tutti nudi il Gioca Jouer nel lettone di Spilbi, ma senza i 10.000 euro.
⚛ COSA ABBIAMO IMPARATO? ⚛
Che Claudio Ceccetto non è Rock'nRoll. Jack Black sì. C&B proprio God of Metal.
⚛ C&B BACK TO SCHOOL ⚛
⚛ C&B VOTO ⚛

3 commenti:

  1. Gioca Jouer del cinema = sei definitivamente matto!!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah quoto bozzolo
    però MOLTO RIDERE ahahahahah

    RispondiElimina
  3. ci sarebbe anche la Lambada...;)

    RispondiElimina