lunedì 3 gennaio 2011

Paranormal Imbecillity

The Possession of David O'Reilly
Trama:

Vi faccio un veloce questionario. Quasi un test da spiaggia oserei dire.
1. Un vostro caro amico vi citofona nel cuore della notte. È visibilmente preoccupato e con fare concitato vi chiede di entrare in casa. Tu che fai?
A) Lo fai accomodare e gli offri un tè caldo.
B) Gli dici "grazie, non compriamo niente" e sbatti la porta.
• Se avete risposto A leggete la domanda 2. Risposta B: leggete il profilo BRAVO! a fine post. •
2. Il vostro caro amico, calmatosi un po', inizia raccontarvi di come la sua ragazza lo tradisce, ne ha le prove.
A) Chiedi maggiori informazioni, sottolineando a quanto puttana ti è sempre sembrata la sua ragazza.
B) Cancelli al volo le foto porno fatte alla sua ragazza un'ora prima e lo rassicuri, mandandolo via tranquillo.
• Se avete risposto A leggete la domanda 3. Risposta B: leggete il profilo BRAVO! a fine post. •
3. Com'è come non è il vostro amico inizia a dirvi che da settimana vede dei mostri che si aggirano nell'ombra e lo vogliono ghermire. Che fai?
A) Gli chiedi maggiori informazioni, facendoti spiegare come sono fatti e come si sconfiggono. Già che sei in cucina lo munisci di un coltellaccio con la lama appena affilata.
B) Visto che ti sembra una cosa interessante corri a chiamare un'altro elefante assistente psichiatra e un bravo camiciaio (di forza) e lo fate portare il più lontano possibile da voi.
• Se avete risposto A leggete la domanda 4. Risposta B: leggete il profilo BRAVO! a fine post. •
4. Il vostro amico inizia ad urlare come un invasato che i mostri lo hanno trovato! Sono a casa vostra e l'unico modo per salvarsi è asserragliarsi dentro casa tu, lui e la tua ragazza in mutande. Cosa ne pensi?
A) Ti sembra una buona idea. Fai decidere tutto a lui anzi già che ci sei gli lasci il comando di casa e ti rimetti a dormire con la tua ragazza. Non prima di aver acceso la webcam, nel caso si presenti un mostro almeno lo avete su video mentre vi sbrana.
B) Con un sorriso suadente e movimenti molto lenti prendi quell'abatjour sul comodino e con tutta la forza glie la frantumi sulla tempia. Lo leghi e lo fai portare via dal camion della spazzatura arrotolato dentro un tappeto.
• Se avete risposto A leggete la domanda 5. Risposta B: leggete il profilo BRAVO! a fine post. •
5. Il vostro amico ha ormai il comando della casa e delle vostre vite. Sta talmente fuori che inizia a diventare convincente. Ormai i mostri li vedete pure voi, ma di lasciare la casa non se ne parla. Che via d'uscita intravedi?
A) Ti rassegni a vivere una vita in balia del tuo amico pazzo, ordinando cinese da qui a quando muori. La tua ragazza, non radendosi per i prossimi 5 anni, diventerà del tutto simile ai mostri immaginari del tuo amico. A quel punto, glie la darai in pasto approfittando per fuggire.
B) Accetti la tua condizione e approfitti per veerti tutte le puntate di X-Files che non hai mai avuto il tempo di riguardare per la quarta volta.
• Risposta A leggete il profilo AHI! AHI! qui sotto. Risposta B: leggete il profilo BRAVO! dopo. •
PROFILO AHI! AHI!
Sei morto.
PROFILO BRAVO (SCEMO)
Sei morto.

Ebbene sì! Sei morto in entrambe i casi! Che casso! Infatti se hai dato retta al tuo amico lui ti ha ucciso credendoti un mostro. Se invece non gli hai dato retta e lo hai tramortito per scappare di casa, sei morto lo stesso, perchè - TA DA! - i mostri c'erano davvero. 

Insomma che grande novità. Ma che poi più che altro questi poracci si sono ritrovati in un momento dove se nel tuo si vede uno che accende una webcam anche di sguincio ecco che subito

ti promuovono il film come un nuovo Paranormal Activity, quando invece non si vede un fantasma manco morto (!) e il tipo non è per nulla posseduto ma solo mezzo matto (oppure no come si scopre alla fine). Adesso non vi arrabbiate per lo spoiler, arrabbiatevi di più con i coreani che hanno fatto questa truffaldina locandina >>
Comunque 'sta cosa della telecamera accesa di notte a me un po' di paura la fa. Vuole il caso che io abbia provato l'esperimento giusto la scorsa notte, inquadrando casa mia dalla postazione del computer. Ecco cosa è successo.
Be' tutto a posto mi sembra no?

Nessun commento:

Posta un commento