sabato 1 gennaio 2011

Reeflesso Incondizionato

The Reef
Trama: Certo che a voi Spilbi non vi ha proprio insegnato un cazzo!

Ma dai! Ancora che ti fidi a fare una bella vacanza in barca? MAI! Ma ti pare?! Ma che ve lo devo dire io che nel mare ci sono gli squali! Mica i leoni o i grizzly! Ci stanno gli SQUALI! E tu che fai? Ancora che ti butti in acqua e muovi le gambine. Ma io ho piacere di ricordarti:

Comunque. The Reef è praticamente terzo film che chiude (speriamo) l'immaginaria trilogia del "cibo per pescecani". Dove Open Water apriva, e molto bene, con una storia minimalista di gente che faceva prima il morto a galla e poi solo il morto. Poi c'è stato Adrift (fintamente chiamato anche Open Water 2), e annche lì gente furba rimaneva a mollo perchè si buttava da una barca scordandosi di abbassare la scaletta. Diciamo che il film non era male, ma di certo quello che più ci è rimasto impresso è stato il costume giallo di lei:
Purtroppo in questo The Reef non c'è nè la novità di Open Water nè la fica l'interpretazione intensa, c'è solo un tipo che pare il figlio di Gianni Morandi, che tutti ricorderete per i grandi successi, e due tizie che urlano, manco fiche. Certo c'è anche squalo, che si vede e pure bene, il ché non rappresenta per forza un merito. Anzi. Il tutto risulta molto low budget, tremendamente già visto, e soprattutto un pochino squalido.
Per le grandi esclusive C&B ecco a voi la ricostruzione ESATTA delle rotte fatte dai protagonisti dei vari film CONTEMPORANEAMENTE! 
Mannaggia, vedi, gli bastava girarsi dall'altra parte se incontravano. Ma avete capito bene chi c'era in Adrift? Mi sa di no vero? C'era LEI:

Che alcuni hanno il coraggio di chiamare Cameron Richardson e mandare in giro VESTITA, ma vi trendete conto? Mi sembrava importante parlarne. Il problema degli squali mi sta molto a cuore come potete vedere.

Nessun commento:

Posta un commento