mercoledì 12 gennaio 2011

Situation Scomody

The TV set
Trama: C'è un X-Files: David Ducchocci è uno sceneggiatore fallito. Sarà una sceneggiatura autobiografica?

1, 2, 3: vabbè facile RaiUno, RaiDue, RaiTre. 4, 5, 6,: facile pure queste: Rete4, Canale5, Italia1. Il vero problema erano 7, 8, 9. Lì c'era proprio da incasinarsi. 
Negli anni80 c'erano TMC, VIDEOMUSIC e ITALIA7, che era comunque meno importante di TMC nonostante ci avevano messo il 7 e poi ci beccavi Colpo Grosso se ti diceva bene che facevi tardi e magari ti mettevi a vedere la TV e "per sbaglio" ci capitavi sopra facendo la "carrellata" (memorie di maniaci in fieri, di C&B); poi man mano sul 7 ci mettevi quelle che diventava TMC - che ha cambiato mille nomi - e alla fine hanno messo la7, furbissimi. Sull'8 le varie dopo Videomusic, una marea, tipo VIVA o comunquesempre quelle italiane musicali sfigate, ceh ce ne sono passate una marea, ora c'è DeeJay ma tanto non dura; sul 9 per lungo tempo ci hai messo Super T.R.E. perché facevano i cartoni che li presentava Sonia e quel robot col nano dentro e poi da quando è arrivata MTV ci metti MTV che purtroppo questo video non l'ha mai passato:

Ora col decoder non ci si capisce più un cazzo e infatti non è un caso che non accendo la TV da 5 mesi. Al posto della TV vedo film come questo, neanche degni del martedi fascia oraria dalle 10 alle 11:30.
(queste ultime parole sono un regalo rispetto alla pochezza del film in questione).

Nessun commento:

Posta un commento