domenica 21 novembre 2010

e Saw sette

SAW 3D
Trama: Riassunto delle stronzate precedenti. Ma le giornate di Jigsaw quante ora hanno? 48? No perché davvero mi deve spiegare dove trova il tempo di fare tutti quei marchingegni. Guarda che ce ne vuole! Ma forse è perché non vado tanto da IKEA, magari hanno aperto un nuovo reparto...

Questa maledetta serie di film (che come avrete visto è considerata parodia da queste parti) ha su di me una potenza ipnotica che si basa su una semplice domanda: riusciranno a fare un film più brutto del precedente? Ebbene, CI RIESCONO SEMPRE! Guarda che non è facile al settimo film fare un film più brutto del sesto, al sesto più brutto del quinto, al quinto più orrendo del quarto, il quarto peggio del terzo, il terzo ignobile ma più del secondo, il secondo meno originale del primo, che già di suo non mi aveva poi tanto stupito come tutto il mondo. Vi dico solo che questa volta c'è il Gruppo Di Vittime di Saw, cioè tipo alcolisti anonimi, capolavoro. Inoltre in questo uccido il cantante dei Linkin Park ed è un bene così la smette di urlare per 'sto cazzo di nurave che non se lo incula più nessuno. L'altra grande verità è che Saw ha il potere di farti dimenticare i protagonisti, chi sono e cosa fanno, ma non dopo pochi minuti dalla fine del film come dico sempre, no, qui li dimentichi anche durante la visione del singolo film! Figurati quando poi ti fanno vedere le scene di uno, due, quattro film prima. Sarà la fine? La scorsa volta avevamo messo in anteprima la locandina di questo, ed effettivamente è andata proprio così! Dicono davvero che sarà l'ultimo ma C&B, sempre in prima linea nello scoprire i segreti dei grandi studio amerigani (figurati, 'sta serie andrà avanti decenni, ci mettono un anno per fare un film, non devono impegnarsi un minuto per scriverli tanto sono tutti uguali e la gente li vede lo stesso, per di parlare dei cinepanettoni), vi mostra la locandina del prossimo SAW:

6 commenti:

  1. non ci credo che sono arrivati a 8!
    davero, fermateli. anche se ammetto che io al primo ho fatto "wooow"!

    RispondiElimina
  2. Ehm... il banner.
    (C&B impazzito)

    RispondiElimina
  3. vabbè il primo viveva solo dell'ultimo minuto era pratica anche un po' stantia all'epoca (dopo sesto senso) però dai funzionava... poi basta davvero...
    @laba: ma secondo me sta dando fastidio la gif che ho fatto di HP persante ma non mi va di toglierla..dai un altro paio di giorni e passa :)

    RispondiElimina
  4. No ma che hai capito? Dico il banner di COMEDY WEEK su Saw!! Vabbè. Saw ragazzi.

    RispondiElimina
  5. un buon ultimo minuto però, via su, che non si dimentica. non è poco di 'sti tempi (bui), dove vedi film film film e non ti ricordi manco di che diavolo parlavano e come andavano a finire.

    cioè comunque io sono bollita...questa era la recensione del 7...non dell'8.
    e io nel commento ho scritto...
    va bè.
    è che mi ha fatto un po' ridere "saw8terra".

    RispondiElimina
  6. @lab. ma perché a me ha fatto ridere più di tutti gli altri comedy visti in settimana messi insieme, per quello...era metatesto (o metà testa)
    giuli@: sì ok dai in effetti te lo ricordi. se pensi anche che con quel minuto ci hanno fatto altri 7 film... questa è la recensione del 7 e circa un anno fa c'è quella del 6 poi tra un anno ci sarà quella dell'8 fino alla fine dei nostri giorni :)

    RispondiElimina