giovedì 4 novembre 2010

Orsetto del Muore

Bear
Trama: 4 ragazzi in vacanza. Tutta la vita davanti, o meglio, tutta la vita da qui a 100 metri, quando la macchina si ferma e viene attaccata da un terribile orso grizzly.

Dopo qualche tempo di mutua tregua, quest'anno la lotta tra uomo e natura si è di nuovo inasprita, almeno sul grande schermo. Squali, piranha, tigricoccodrilli, dugonghi, 1/2piovre giganti, ecco un (altro) orso mangiauomini. La lotta si fa serratissima, è una straziante ricerca della sopravvivenza. "Cazzo - pensano i protagonisti col sorriso sulle labbra ignari dell'atroce destino che li aspetta - ci si è bucata la ruota". Prendono la cosa alla leggera, ma non sanno che da lì a poco, il micidiale ursus arctos li sbranerà, memore di un cacciatore che gli ha strappato il più caro dei beni, un cucciolo, destinato a ripopolare i verdi boschi. Il film è certo un tentativo chiaro di puntare il dito su tutti quei governi che non si curano della fauna dei loro Paesi, eppure basterebbe così poco, merda!
Tanto che forse tutte queste parole, per un film con un messaggio così profondo e chiaro, sono anche troppe. Ne basterebbero la metà.
Dopo mutua tregua, la lotta tra uomo e natura si è di nuovo inasprita. Ecco un orso mangiauomini. Una straziante ricerca della sopravvivenza. "Cazzo - pensano i protagonisti - ci si è bucata la ruota". Prendono la cosa alla leggera, ma non sanno che il micidiale ursus li sbranerà, memore di un cacciatore che gli ha strappato un cucciolo. Il film è un tentativo di puntare il dito su tutti quei governi che non si curano della fauna, eppure basterebbe poco, merda!
Ma posso fare di meglio...
La lotta tra uomo e natura si è inasprita. Ecco un orso. "Cazzo - pensano i protagonisti - ci si è bucata la ruota". Non sanno che il micidiale ursus li sbranerà, memore di un cacciatore che gli ha strappato un cucciolo. Il film punta il dito su quei governi che non si curano della fauna, merda!
Di più...
Ecco un orso. "Cazzo - pensano i protagonisti - ci si è bucata la ruota". Il micidiale ursus li sbranerà. Il film punta il dito sui governi, merda!
Di più, di più...
Orso. "Cazzo" - pensano i protagonisti. Li sbranerà, merda!
Di PIù!
Cazzo, merda!

Nessun commento:

Posta un commento