martedì 23 novembre 2010

C&B MENTECATTORAMA


COME? CHI SONO IO? IO SONO C&B!
E questa è la rubrica shapeshifter che non serve a niente! E serve talmente a niente che la distanza tra una e l'altra si accorcia si accorcia si accorcia tanto che recenti studi degli scienziati dell'Università di Pasadena hanno dimostrato che entro il 2011 su C&B non si parlerà più di film ma soltanto di stronzate.
A proposito di stronzate. Come avrete notato il giorno 15 novembre tutti i siti del mondo hanno avuto un picco di ascolti inusitato. Gli scienziati dell'Università di Albuquerque hanno studiato a fondo il fenomeno e finalmente hanno scoperto di chi è la colpa: è sua:
Ebbene vi spiego. Uno strano sito che si chiama Facebook ha deciso che se mettevi una foto di un cartone animato eri un figo amico dei bambini, quasi che li amavi sessualmente. Quindi solo 17,3 milioni di persone (in I Taglia) si sono messi a cercare su google i personaggi dei cartoni animati per metterli sul profilo, cardiologi non operavano bambini e mettevano la foto dell'Ape Maia, piloti di aerei non tiravano fuori i carrelli ma aggiornavano la foto con gigi la trottola, politici italiani non facevano il proprio lavoro... e basta. Ora, vuole il caso che se cerchi ad esempio "Robin Hood Disney" il terzo risultato è C&B. Insomma, io me ne stavo qui a pensare ai cazzi miei quando ecco che il popolo di facebook invadeva il mio spazio facendomi credere chissà che (tipo ad esempio che fossero interessati a C&B), invece niente, era colpa del solito Kruzzerberg e delle sue ciavatte Arena. Inoltre mi fate schifo perché NESSUNO ha messo questo:

Volete sapere se io ho ceduto? Solo perché sembra che dimostrarsi amico dei bambini faccia sciogliere le ragazze. Ho messo questo
per otto minuti, poi ho rimesso quello di prima, che comunque era uguale. Dunque, sempre nella sfera di interesse dell'autostima, arriva il momento per ogni blogger webmaster di fare i conti con il motore di ricerca e sbellicarsi nel vedere la gente cosa cazzo non può cercare su internet e poi arrivare sull tuo blog sito. Alla risata segue immediatamente la condivisione, quindi beccatevi la lista, per generi:
Ragazzi non è che fa proprio piacere pensare che uno che ha cercato "tutti i modi per torturare la figa" ha letto quello che hai scritto tu. Ancora peggio pensare che magari li ha anche trovati, quei modi. EHY VI RICORDATE QUANDO VI CHIEDEVO LE FOTO DI TETTE (a proposito di "maniaci sessuali" che infatti è strano che sia uscito C&B cercando "maniaci sessuali)? Ecco! PAZZESCO è arrivata una foto, kleenex pronti? Eccola:
Clap Clap Clap. Genio. Assoluto. Quindi guardando questa foto mi è venuto in mente: "Ma quanti gradi di separazione ci saranno tra Kevin Bacon e Julianne Moore? 2. Solo 2?
E tra Kevin Bacon ed Elisabetta Cagnalis? Solo 3 e non vale Kofi Annan???
Bisogna credere in quello che ti dico L'Oracolo di Bacon.
EVVIVA HARRY POTTER E L'ORIGINALITA' DI CHI GLI SCRIVE LE TAGLINE. Cazzo io qui che mi spertico a dire che HP è la cosa scritta meglio dell'universo, tipo la Bibbia anzi di più e voi che fate?
Accio fantasia! Accio fantasia!
★★FINE PRIMO TEMPO★★
Uff. Questo spettacolo mi distrugge. Ogni replica è peggio, il pubblico è terribile stasera parono tutti morti e manco zombi almeno quelli gli fai il trucco del dito staccato, sai quello col pollice, du risate le strappi. Ok, è ora di rientrare in scena... come sto?
★★SECONDO TEMPO★★
Il prossimo anno sono dieci anni che sono andate giù le torri. Che non c'entra un cazzo con nessun pensiero qualunque che si possa immaginare alle ore 00:19 del 23 novembre, ma è giusto che però parlavo di NY e sono 15 mesi, 40 settimane, 5 giorni, 32 ore, 14 minuti, 2 secondi che non ci vado e cazzo mi pare di impazzire. Tral'altro non mi compro un paio di jeans da quel dì che cazzo non li spendo 180 euri contro 30 dollari e manco devo fare l'orlo, rivenditore di jeans romano non mi avrai! Quindi ecco una delle mie collezioni che piacciono ai giovani, meno ai newyorkesi:
(Chiaramente non valevono i film post9/11 o sul 9/11. Che se guardi questa ADV di una compagnia aerea pakistana del 1979 capisci che non avranno Internet, ma stanno molto più avanti di noi. Io comunque ho la barba! Ci metto meno a entrare in sintonia con gli usi e costumi!) Che poi ora vi devo confessare ciò: io mi sbatto davvero a cercare tutte queste locandine, cioè proprio vado in giro (cioè seduto ma vado in giro) a capare le locandine simili o quelle per FANTASTIA AL POTERE. E mi dicevo, uau sono proprio il più sveglio del mondo, lo faccio solo io, ci divento ricco a Zuckerberg statteattento che c'è un nuove sceriffo in città. Poi un giorno:


INTERNET te lo dico proprio con tutto il cuore: VAFFANCULO!
Vabbè mi butterò sulle pubblicità, se le ha fatte lui:


Poro Ringo. Oppure sai che c'è, siccome alla fine e quando fai 1.315 contatti non è merito tuo ma di uno che già è multimiliardario, quando ti metti di buzzo buono a cercare le locandine come un automa autistico, lo hanno già fatto, quando ti mandano le foto del petto, al massimo è di pollo: adesso invito degli amici a casa e mi prendo una di quelle ciucche che da... mai. sono astemio. Insomma magari ci scambiamo qualche idea. Che amici? Gente che ancora non sa di essere amica mia, ma che lo è diventata semplicemente facendo queste cose:

Un calendario 2011 che ricapitola i quando e i dove e i chi dei viaggiatori del tempo. Ma ci pensi viaggiare nel tempo. Che bello. Ad esempio andrei in quel lontano agosto 2009 e invece di aprire C&B seguirei il consiglio di Vincent Vega. No dai scherzo non vi preoccupate vi voglio bene, a tutti  1,315. Lo vorreste il calendario e? Evvabbèdai.
Altri amici di penne:
clicca
Comunque, avete notato che da quando ho chiuso con Spilbi sono anche leggermente guarito dalla Geekaggine (leggasi Sindrome dello Sfigato). Che poi cazzo uno vive la sua vita per andare in giro con lo sguardo fascinoso e le mani in tasca ma non normali, in tasca in un certo modo e poi quando vedi roba così:
clicca
Ti piace tipo un po' più del dovuto. E non va bene! Però in questo Internet ti aiuta, e tanto. Basta che ti viene in mente qualcosa come: Ma esisterà un sito che cataloga TUTTE le macchine che appaiono nei film!"? Clicchi su google e trovi l'Internet Movie Cars Database, dover per l'appunto qualcuno che sta molto peggio di te cataloga le macchine che appaiono nei film (tipo 24.000 foto!):
Ho scelto la Uno bianca che è stata la mia prima macchina, ci ho fatto di tutto con quella Uno bianca. No, le rapine no, tutto il resto sì però.
E insomma, tutto questo special di Mentecattorama a metà tra l'invettiva e il grattino per dire che per colpa di Internet perdiamo la trebisonda ma solo grazie a Internet manteniamo la sanità mentale.
Parole sante!
Con voi ci vediamo alla prossima puntata di SCIOCCORAMA e a te INTERNET, lo dico con il cuore in mano: faccio sesso con te ma NON TI AMO!

6 commenti:

  1. Sul prossimo Mentecattorama mi ospiti le camicie di Pacey Witter?
    Visto che (ora faccio come i rompicoglioni, d'altronde qua ci sono arrivato cercando "figa completamente aperta" ma non l'ho trovata) mi hai fregato questo:
    http://www.simonesbarbati.com/2009/07/14/le-auto-e-le-moto-dei-film/

    RispondiElimina
  2. dai sul prossimo facciamo uno speciale moda. pensavo ci fossi arrivato cercando "cani orrendi" che francamente secondo me è il più bello di tutti :)
    per quanto riguarda il palgio rivolgiti al mio avvocato
    (giro a 360° sulla sedia)
    salve sono l'avvocato del mio assistito C&B. QUesto signore Sbarbati Simone non è degno neanche di risposta. già solo il nome "sbarbati"... che uomo è uno "sbarbato" ;)

    RispondiElimina
  3. No, il più bello è "come alimentare gli invertebrati molli" :DDDD voglio aprire un altro blog e chiamarlo così.
    Puoi cercare i gradi di separazione ALABAMA -> ROBERT DOWNEY JR.? Grazie, poi fammi sapere.
    Regan molto ridere. Il fumettino meno.
    Infine volevo dire una cosa per scagionare (almeno in parte) il povero Ringo. Devi sapere che RINGO in quella lingua japponica dei matti significa MELA.
    Già.
    Quindi Ringo Star -> succo di mela (ma STAR non vuol dire SUCCO). Quindi quello spot potrebbe quasi essere simpatico mentre gli altri no, gli altri non significano una minkia e sono solo patetici.
    Mi capitò di vedere una pubblicità in tv con quella bagascia di Yoko Ono. Capisci pubblicizzava una marca di macchine fotografiche. E capisci, usava le foto di JOHN LENNON. Con la musica di JOHN LENNON. Comprate Fujistaminkia, perché I RICORDI blablabla.
    Senza parole.
    Vabbè, ho divagato.
    La odio.

    RispondiElimina
  4. non se mi riconosco più in "scimmia nerd" o in "la pancia che straborda dalla maglietta"... :D
    guarda mi da queso: ∞
    boh...;)
    poi per ringo porello. lo sai la cosa brutta di essere ricchi qual è? è he non puoi più tornare indietro... e allora se i fasti finiscono devi fare di tutto per guadagnare la pagnotta per le lamborghini. inoltre per quello spot ci sarebbe anche la Apple record...quindi il primo è geniale con tre gradi di lettura gli altri una roba da tristezza. che merda yoko ono. la odio anche io. che poi qualche mese fa ci fu quella pubblicità con lennon e tutti incazzati con lei e lei pure incazzata. che falsa. ha rovinato i beatles... se lui non lo sparavano secondo me ora stava a fare i libri in cui raccontava della vita con la pazza come quelli che escono da scientology (vivi).
    vabbè sto divagando.

    RispondiElimina
  5. ma la pizza con la mozzarella nel bordo?

    RispondiElimina