domenica 7 novembre 2010

Sono un fenomeno Paranormale

Paranormal Activity 2
Trama: Fatevene una ragione, dei fantasmi non vi liberate MAI! Meglio preparargli qualche bambino sacrificale, come si fa a natale con il latte e i biscotti per Babbo Natale, visto mai che magari per una notte ti fa dormire!

Vi faccio una domanda, ma chi sentiva il bisogno di questo film? Risposta: Nessuno! Ah no, uno sì, il produttore che voleva più soldi più soldi più soldi. A parte il fatto che non ho creduto neanche un minuto che il primo fosse sincero (spesa di duemila lire, guadagno tre ntamilioni), insomma, il marketing fa più miracoli da morto che da vivo. Però, come ho già scritto quando ero tanto buono e ancora entusiasta del cinema, alla fine mi aveva fatto fare bei salti sulla
poltroncina, e comunque mi aveva dato una certa soddisfazione,
Vi regalo la tavoletta Ouija (sapete cos'è giusto?) di C&B eccola qui: cliccateci e stampatela su un A4! Poi mettete le dita su una monetina e invocatemi, vedrete che sarò lì da voi in un attimo, vi porto il film per la serata subito (chiaramente voglio il bambino sacrificale, ma anche la sorella/ragazza/madre/nonna tettuta va bene):

1 commento:

  1. Mavaffa...mi sono cagata addosso! sopratutto quando la mia dolce metà, accanto a me ha detto "Auro,io non vedo niente"...!
    Aurora

    RispondiElimina