lunedì 29 novembre 2010

✈ Frecce Arcobaleno ✈

✈ TOP GUN ✈
Carta d'imbarco: Partiamo dal presuppoto che TOP GUN non rientra MAI in nessuna delle mie liste dei film preferiti (no questo tanto per mettere le mani avanti e una di dietro). Non mi ha mai gasato, mai. Comunque in settimana di rollaggio come questa non poteva mancare Top Gun, un film che ho visto una sola volta in vita mia. Ma non sono io la persona giusta per spiegarvi di cosa parla Top Gun, la persona giusta è lo stesso che ci ha spiegato il significato di Like a Virgin, che ora ci spiega il significato di Top Gun:
Equipaggio: Voi dopo aver ascoltato le parole di Tarantino vi direte "ma che staaddì" Top Gay Gun so tutti omini veri. Bene allora vediamoli, questi uomini veri:
Si arriva proprio ai Village People (con Nathan Petrelli):
Insomma Tarantino dice come al solito ha il Verbo.
Diario di viaggio: Ma lo sai che Top Gun è veramente brutto. A parte il fatto che come volevasi dimostrare è il film che ha lanciato la carriera di produttore di Jerry Bruckheimer, un uomo dal naso molto strano, ma con molti soldi. Tom Cruise io l'ho trovato ridicolo e molto molto BASSO! Io lo so che è basso, ma in questo film lo vedi benissimo che alto come Minime. MiniTom. Ha pure i camperos rinforzati sui tacchi. Top Gun è brutto. Statece.
Turbolenza? Vale la pena copiare/incollare qualche informazione da wiki. Mi hanno fatto troppo ridere:
• La sceneggiatura del sequel "Top Gun 2" fu scritta immediatamente dopo. Tuttavia non fu possibile realizzare il film per alcune ragioni: 1. la tecnologia militare era stata rinnovata e il Dipartimento della Difesa non voleva telecamere a ficcare il naso; 2. Cruise non voleva un sequel e dopo molti convincimenti accettò di partecipare per una cifra talmente alta da venire considerata insostenibile; il seguito avrebbe raccontato le avventure di Maverick in veste di istruttore Top Gun alle prese con una ragazza pilota spericolata che gli ricordava molto se stesso.
• Tony Scott durante la produzione fu ufficialmente licenziato ben tre volte.
e poi la più bella, che ti fa capire meglio il valore dei soldi e il valori di certi valori:


• Tom Cruise per girare la scena dello spogliatoio in cui Jester lo rimproverava dicendogli "Non devi mai lasciare l'aereo con cui fai coppia" ha voluto un'aggiuntiva di 200.000 dollari per posare seminudo.
L'atterraggio: Io una volta l'ho guidato un MIG, sono entrato di soppiatto su una portaerei e l'ho rubato e ci sono andato a lanciare missili ad una diga. Era Grand Theft Auto.
Modello di aereo (che non ci capisco un cazzo, li copio di wiki):
Un F-5 Tiger. Mecojoni. Cosa si può dire se non:
Si prega di non lanciare i compagni morti dal finestrino:

4 commenti:

  1. Volavano con un F-14 se non ricordo male, anche se il mio preferito all'epoca era l'F-18.
    E il fatto che non rientra in nessuna delle tue classifiche ti fa scendere di conseguenza nella mia (potresti rifarti solo con una bella recensione di Starship Troopers: non so se l'hai fatta, sono sull'iPhone, al cesso, e avevo urgenza di manifestare il mio disappunto, poi per ripicca mi dovrò fare la barba... alla torre. O vieni a farmela tu <- visto che sarebbe un film gayo)

    RispondiElimina
  2. Ti ricordo che l'unico fan di Tom Krooze sei TU qui dentro. Remember Guerramondischifo.
    Però Top Gun l'avevamo visto tutti alle medie, e noi regazzette ci eravamo fissate con la canzone stracciacuore, che tu neanche citi!!! MOSTRO!! PAZZA!!!

    :DD

    RispondiElimina
  3. situation: lo so la verità ti fa male. si fico starshit troopers!! allora prenotata l'INSECT WEEK! ;) ST FICHISSIMO! no "sarebbe" è! riugardatelo ora!!! guarda gli sguardini che si fanno! guarda LA PARTITA DI BEACH VOLLEY!!!
    @lab: io sono fan si certi film di tom dove neanche voi potete dire che non è bravo! e poi mi piace pure in intervista col vampiro. e poi comunque kubrick non ci avrebbe fatto un film!!! tiè! sì è vero! la canzone!! l'ho pure canticchiata tutto il giorno (hehe sai tipo In & Out che se balli I will survive sei gay...:)

    RispondiElimina
  4. Tarantino è un grande, sempre e comunque =D

    RispondiElimina