giovedì 18 novembre 2010

1000 giorni di te e di C&B

Ma che poi oggi è successa questa cosa strana. Guardao in basso il contatore (che insomma per un blogger webamaster è come per un uomo senza fare nomi misurarsi i gioielli di famiglia per essere sicuri che non si siano rimpiccioliti (pratiche romantiche da fare al primo appuntamento, consigliate da C&B)) e quello contava contava contava e saliva saliva saliva (il contatore non il gioiello di famiglia). E insomma sono le 23:05 ora illegale al meridiano del gianicolo e conta 1248. Allora siccome la media si è alzata di un giorno tipo del 1000% qualcosa di strano c'è. No tipo che sono stato linkato su www.dio.com? Oppure? Insomma ma siete davvero i nuovi 1000?
SE ci siete battete un colpo, non so magari mandandomi delle foto di tette oppure un film richiesta oppure cliccando a casaccio su un chicken oo un broccolo che ne so. Voglio la prova provata che non sono io che di notte sonnambulo vado in giro per roma negli internet cafè più malfamati della capitale e mi autocollego a C&B. No per davvero secondo me è impazzito shinystat. Cioè una cosa che si chiama shinystat non può essere una cosa seria. Qualcuno mi dica da dove vengono quei numeri? Fosse stato, chessò, 666.. quello era facile ce voleva n'attimo, i soliti scherzi da prete. Però 1249 (mentre scrivevo sè aumentato) non me li spiego proprio. Quindi facciamo così, ora che siete 1250 bonificatemi 1 euro su questo conto, dai, un eur,  a voi non costa nulla e fate felice un bambino senza gambe dentro il costume di E.T.
Comunque ve lo dico, se poi da domani trovate C&B tutto pieno di banner tipo questo
Monica Sweet / Love romance
non vi lamentate, è colpa vostra,di tutti e 1259... 1260... 1261... 1265!!! Ammettiamolo, sta succedendo una cosa del genere vero?

Nessun commento:

Posta un commento