lunedì 15 novembre 2010

♥ THE COMEDY WEEK ♥


Dovete sapere che il vostro amico C&B ha la testa fatta a forma di schedario (cioè dentro, non fuori, fuori è più bello di uno schedario, credo) e quindi classifica i film come una videoteca vivente. A volte capita che sta lì davanti allo schermo e si scorre tutti e 400 giga di roba "da vedere" e, con questa espressione >
decide cosa vedere, il più delle volte finisce con il solito film "da vedere con il cervello scollegato". Ora, onde evitare che i folder di alcuni generi diventino pesanti come incudini, ho deciso di darmi una regolata: iniziano le WEEK! Cioè settimane dedicate a questo o a quel genere, settimane quindi dove il vostro amico C&B ravana il fondo delle cartelline e si vede tutti i film in suo possesso di un solo genere. Che differenza c'è tra le Mission e le Week? Tantissime. Prima di tutto le Mission prevedono di vedersi film da recuperare in modalità nazinoleggio, le Week è solo un svuotamento di cartelline, insomma la differenza che c'è tra amore e sveltina (romanticismo, su C&B). Iniziamo quindi in pompa magna con la:
Che vuol dire vedere i film romantici. Inizio con questi perché sono uno che spinge i limiti, che si mette alla prova, che fa la gara con se stesso. Quando vedrete questa scritta sapete che C&B ha le lacrimucce agli occhi e il coltello alla gola di qualcuno.
A cosa servono le Week? Lo vedrete, perché le recensioni saranno stilate in maniera talmente schematica da far diventare C&B un sito di componenti per mirini di precisione svizzeri.
Per leggere le recensioni potete usare questo!

Nessun commento:

Posta un commento