domenica 21 novembre 2010

Chi di buco ferisce nel buco perisce

The Hole
Trama: Non è in premake (nuovi termini cinematografici, su C&B) di The Hole 3D, è semplicemente la storia di 4 pischelli che scoprono le gioie del buco. Come? Lo stesso dell'altro? No, questa volta è in 2D.

Povera Thora Birch. Veramente è maledetta. Per qualche anno è stata un'attrice anche minimamente quotata e le mettevano accanto ragazzine fresche fresche.. magari me le vedo pure che le chiedevano consigli, che lei si atteggiava ad attrice vissuta. 
- Dai Scarlett, dai prova, fai come faccio io.... e lo so, lo so che è difficile ma vedrai che se ci provi magari qualche personaggio ricorrente in una serial te lo fanno fare. Mica si può essere tutte star di Hollywood come me!
- Dai Keira, e lo so anche se non hai tette vedrai che magari qualche foto per cataloghi di enciclopedie lo fai. Lo so, non si può tutte essere maggiorate come me!
Insomma povera Thora, vedersi superare così, senza pietà. Certo è che, oltre ad American Beauty (film che si porta dietro la vera maledizione, conoscete Mena Suvari? chi? addirittura Kevin Spacey è praticamente scomparso), non ha fatto proprio nulla di buono, e questo The Hole, che ricordavo meglio, in realtà fa proprio schifo. Anche gli altri attori che circondano la povera Thora poi sono diventati "qualcuno", tipo lui:
Come chi è? E' Quinn di Dexter, fichissimo. O lui:
COme chi è? E'... è... no in effetti lui non so proprio chi cazzo sia. Comunque, The Hole. Mi ricordavo il promo con lei che arrivava tutta sdrumata al telefono e urlava. Fico, peccato fosse l'unica cosa decente del film, che vorrebbe essere un film su l'amore estremo, l'amore malato, l'amore assassino, in realtà è solo un film sulla pratica di Mano In Caciara:
Che per carità, pratica dignitosissima, ma il film rimane una stronzata.

2 commenti:

  1. Mena Suvari grandissima lesbica nella 4° stagione di SixFeet!!!
    Una così non può avere la carriera di Julia Roberts (ma manco della Knightley), una così solo drogate, lesbiche, troie al massimo.
    L'hai visto SPUN? Fantastico calderone di attori "tossici". Oltre che ottimo film (meglio di Requiem4adream, che a me non è che proprio...)

    RispondiElimina
  2. "Mena Suvari grandissima lesbica" frase da estrapolare dal contesto dell'anno! cmq alla fine meglio non avere la carriera di julia e keira... però neanche quella di thora
    spun?? no! chedè?...recupero

    RispondiElimina