giovedì 7 ottobre 2010

Serialmente

Ho visto delle Serie TV, e, sono serio, mi viene da piangere.
Dopo la delusione annunciata di Persons Unknow, e il passatempo di Hung S2 ecco cosa ho visto, svogliatamente, senza troppo entusiamo: 
THE EVƎNT S1
Pretende di essere una sorta di LOST meet FlashForward, risultato: merda.
No davvero, ma chi se ne frega ancora di vedere persone che fanno cose misteriose e poi LUCI BIANCHE MISTERIOSE e poi buchi spazi temporali misteriosi e luoghi segreti e misteriosi? Non c'è nulla di misterioso!
NO ORDINARY FAMILY S1
THE INCREDIBLES... HELLOOO?? HEROES...HELLOOOO?? Ma dai che davvero? CHe ideona, una famiglia fa un incidente in aereo, si inzuppa di midiclorian e: padre (vuole proteggere la famiglia)= superforza; madre (donna in carriera non ha mai tempo)= supervelocità; figlia (drammi amorosi adolescenziali)= telepatia (!!!cristo); ragazzino (problemi a scuola)= superintelligenza. Ma che davero? Ma chi cazzo le scrive le serie? Ma cristo facciamo lo scioperto degli spettatori, altro che quello degli sceneggiatori. Comunque non lo vedrò anche perché la madre è l'attrice di Dexter... se ne semo liberati dellà dopo 4 serie di cagamento di cazzo, figurati quanto me va di ritrovarmela qui. 'na merda.
FRINGE s03
Sai cosa farò? Aspetterò che passino tutte e Ventierotte puntate e me le vedrò tutte insieme. Perché Finge ha la capacità di non interessarmi minimamente, ma di non essere tanto brutto da non farsi guardare. Cioè mettiamola così, in ballo ci sono tre personaggi: di lei non me ne po' fregà de meno, di lui anche, ma mi piace il vecchio. E voglio vedere se torna Spock. 
Per un futuro più o meno remoto ho le seguenti cose da recuperare, più che altro per non sentirmi tremendamente inadeguato:
Sic Feet Under (tutte)
Oggi per la seconda volta ho visto il pilota, e, hum, niente non mi entra dentro. Ma dai, almeno la prima serie completa la vedrò, vediamo se è vero che cresce cresce cresce come tutti dicono.
Man Men
 
Stesso identico discorso della precedente. Ma mi sforzerò almeno tutta la prima (anche se appunto, per antonomasia per le serie TV non dovresti proprio sforzarti).
Comunque ho deciso di aspettare tutte le puntate (per poi vedermele in una sorta di "chiusona"... e pensare che un tempo erano altre le "chiusone"...vabbè) di:
DEXTER S5
BORED TO DEATH S2
Aspetto poi con una certa impazienza
MISFITS S2
THE WALKING DEAD
Poi, in giro, ho tanta altra roba. Però: sono talmente annoiato anche solo dal plot identico a True Lies mischiato a Mr.Mrs Smith mischiato a Killers che non credo avrò mai il coraggio di vedere anche solo il primo episodio di Undercovers. Poi quella di Scorsese, uff gli anni 30. Poi Breaking Bad "vediti Breaking Bad è bellissimo", si ma aho, io c'ho na vita fuori di qua!!!
Poi quell'altra, Heaven, città misteriosa uhh paura mistero, no mi sa troppo di novità, ho paura delle novità.
Ma lo sapete che c'è, la vera verità, la vera verità è che qui manca la spinta quella vera, mancano Jake, Kate e Sawyer. Questa è la verità:

1 commento:

  1. -Six feet under è bellissimo. Abbiamo iniziato a seguirlo, ma per una cosa e l'altra abbiamo smesso. Quando abbiamo provato a riprendere il rirtmo era tanto lento che ci siamo addormentati ... comunque guardalo, ne vale la pena!!!!

    - Non vedo l'ora di vedere Dexter, l'unico che per ora mi entusiasma davvero.

    -Misfits lo segue colui che si firma "The situation", ho visto dei pessi, ma non mi esalta molto (a parte l'accento inglese della tizia burinotta che spacca). Segue anche Mad man, ma per me è troppo per maschi... è bella ma non mi ha preso!

    RispondiElimina