lunedì 11 ottobre 2010

BANKSYMPSON

Vi ricordate quando ho fatto la missione LA PAURA FA 90? Avevo decretato la morte dei Simpson (capito, C&B decreta la morte dei Simpson. Arroganza Rules). Ordunque, questo:
Mi fa pensare che la resurrezione esiste.
CLAPx3


Update. tempo 12 ore la 20th Century Foz ha bannato il video. Forse ha anche ucciso Banksy. Forse ha anche cancellato per sempre i Simpson e forse bruciato ogni singola copia, file, acetato del video gridando HEIL! Ma tanto gli internauti non è che gliela fai, quindi tempo uno o due minuti il video sarà di nuovo online. Per chi ha avuto la fortuna di vederlo, sa che il Genio esiste.


Downdate. Visto che bravo, ho chiamato quelli della Foz e ho detto: AHO! IL VIDEO CHE HO FATTO IO LO DOVETE RIMETTERE CHE SENNò nel mio sideproject cinematografico non mi si vede il video! l'ho fatto io! ...ops...

11 commenti:

  1. E cmq bisogna vedere sto cacchio di film di Banksy.

    RispondiElimina
  2. devo capire se hanno effettivamente iniziato una puntata dei simpsi cosi. se l'hanno fatto hanno vinto per sempre. su tutto il mondo.
    il film di banksy sta là, non trovo i sottotitoli e poi ho paura di non capirlo...sai l'arte...

    RispondiElimina
  3. Sì, è andata in onda ieri in USA. So già tutto. "Banksy firma la regia dell'opening della puntata del 10 ottobre". Tipo.

    RispondiElimina
  4. and the winner is: Simpson.

    RispondiElimina
  5. Il video era bannato dopo 2 ore dal tuo post, grazie per averlo messo, me lo sarei perso :)
    E cmq la puntata resta! Cioè... quella sigla resterà nei dvd (bucati da un unicorno) della 22° stagione, resterà nei torrenti online, nelle repliche ecc.
    Oppure dici che la insabbieranno per sempre? Uhmmmm...

    RispondiElimina
  6. io sono ancora provato dalla visione dello stralcio. mi viene quasi voglia di ricominciare a vedere i simpsi. quasi...
    ma stando alla banksypolitica io farei SPARIRE il video. così da renderlo pezzo d'arte... (C&B curatore poliedrico, su C&B)

    RispondiElimina
  7. Ehi, il video si vede di nuovo ovunque!!!
    Il mistero si infittisce, oppure... la Fox legge C&B!! :DDD

    RispondiElimina
  8. la FOX è C&B e viceversa... (viralità, su C&B)

    RispondiElimina
  9. Salve sono la FOX e vi denuncio tutti.

    RispondiElimina