lunedì 25 ottobre 2010

Denver Denver De De De Denver

Jurassic Park III
Trama: Cavallosauri, pellicanosauri, minchiasauri. Oppure anche:

Prima di tutto scusa. Scusa tu che da un mese a questa parte leggi solo roba di Spilbi e Suoi Derivati. Dai che passerà.  Secondo di tutto: ecco l'esempio lampante di "film inutile". Proprio che se volevi potevi fare non so un altro film delle Tartarughe Ninja, era sicuro più di caratura. Questo JPIII è talmente brutto che sembra girato da Castellano & Pipolo. Cioè che Chicken Park di Jerry Calà vi giuro è meglio.
A parte che arrivano da tutte le parti nuovi dinosauri che non si sa come cazzo è possibile visto che nel primo JP dicevano che erano 12, poi ora volano, si bravo, allora fammi anche quelli marini e siamo a posto, poi sono sempre più intelligenti, mo addirittura parlano. Ci manca il dinosauro con la pipa e gli occhialini sul naso, tipo sai quel gremlins:
Sono talmente intelligenti i dinosauri di questo film (parlano, telefonano, saltano tra un po' cantano) che ti dici "cazzo, se erano così smart durante la glaciazione potevano mettersi 'na sciarpetta".
Un film brutto da rantolo sul tappeto perché non ci si crede. Via Teorico del Caos (e pure con scena che lo prende in giro, ma come te permetti?), via Miliardario Svitato, rientra Paleontologo e soprattutto rietra Bambino. Schifosauro:
Gira voce che grazie al 3D siano alla fine partite le pratiche di JP IV (grazie tante 3D evvaffanculo). Che bello! Lo ambienteranno forse su un'isola che alla fine scopriremo essere il dorso di un dinosauro mastodontico come nelle barzellette della settimana enigmistica? la chiamano Isola Morla (C&B, solo per chi lo sa capire). I dinosauri usciranno da queste uova qui:
Comunque C&B è riuscito a trafugare la sceneggiatura:

2 commenti:

  1. Per caso l'isola molra era qualla specie di tartarugone della soria infinita??

    RispondiElimina
  2. esatto! grande intenditrice...

    RispondiElimina