martedì 5 ottobre 2010

Jonan Hill & Russel Brand, finally...

Get Him To The Greek
Trama: Ciccione americano risolleva carriera di rockstar inglese. Rockstar inglese affonda vita privata di ciccione americano e viceversa. Altro?...mmm...no.

UAU! CHE BELLO! IL NUOVO FILM CON PROTAGONISTI JONAN HILL E RUSSEL BRAND! NO DICO CAZZO: JONAN HILL! RUSSEL BRAND! INSIEME! IN UNA COMMEDIA DI UN'ORA E CINQUANTA MINUTI! MA VI RENDETE CONTO! JONAN HILL E RUSSEL BRAND INSIEME! FINALMENTE INSIEME! DA QUANTO TEMPO ASPETTAVAMO QUESTO FILM!
E infatti. Voi direte, ma chi cazzo sono Jonan Hill e Russel Brand (ma guarda non sto facendo il saputello, avete ragione voi a non sapere chi sono Jonan Hill e Russel Brand. SOno io che riempio il mio cervello di informazioni del tutto inutili tipo sapere chi sono Jonan Hill e Russel Brand, e sapervi dire a braccio almeno 5 film del primo (Unanottealmuseo2FunnyPeopleSuxerbadWalkHardInventionofLyinggiurononhoguardato) e sapere che il secondo è il ragazzo di Katy Perry e che se continua a marcare il suo accento inglese come marchio di fabbrica rischia di sembrare uno strafatto di peyote fisso. Insomma, questi sono Jonan Hill e Russel Brand:
In questa foto Jonan Hill e Russel Brand
Insomma nel film Jonan Hill e Russel Brand prendono per i fondelli il dorato mondo dello spettacolo anni 2000 (MTV, PerezHilton, Facebook e via) però non hanno, nè Jonan Hill nè Russel Brand la caratura necessaria per reggere un intero film. Vanno ancora bene per essere spalle, caratteri nei film di Apatow, ma è ancora presto perchè Jonan Hill e Russel Brand diventino protagonisti di film. Infatti il film è luuunghissimo e azzecca il 10% delle battute. Van bene per uno sketch.
Ehy lo sapevate che Orfeo Radaelli è cresciuto nell'A.L.P.E. Bergamo, passa all'Atalanta con la quale debutta in prima squadra. che Il toponimo Ciocârlia può riferirsi a diverse località della Romania e che Los Corrales de Buelna è un comune spagnolo di 11.513 abitanti situato nella comunità autonoma della Cantabria, no così, cose che mi vengono in mente...

Ecco un'altra che sta buttando la sua carriera alle ortiche:

Peccato, ci piace ricordarla così:
Rose Byrne   Australian GQ Magazine 06 495 jpgRose Byrne   Australian GQ Magazine 06 495 thumb 1735x0 jpg
Rose Byrne Strips For GQ Mag

Nessun commento:

Posta un commento