giovedì 14 ottobre 2010

C&B STUPIDORAMA

A grande non-richiesta torna la rubrica più intelligente di C&B. Praticamente funziona che io mi approprio indefessamente di cose che vedo su altri blog/siti/tumblr/sognilivello2 e li metto qui, chiaramente non citando le fonti così da far apparire tutto farina del mio sacco amniotico scemo.
Venghino siorri venghino.
Tipo ieri ho visto questo ed ero ipnotizzato:
Una volta ho provato per qualche mese a vedere Un posto al sole è qui insieme aaateee e mi piaceva molto il signor Ferri che par cattivo invece è buono al contrario il signor Ivo pare buono ma è cattivo... Insomma lo interruppi. dopo tipo due anni mi ricapitò di vedere una puntata ed eccolo lì, uguale, che sembrava che la puntata si collegasse diretta quella di due anni prima. Scoperte di acque calde telenoveliche, grazie a C&B.

Poi si parlava di miti. Altro mito per molti ma non per me: The Breakfast Club. BOh... forse è che non ero adolescente e non capivo i drammi dell'adolescente medio tuttocicciaebrufoli. Però adesso mi divertono certi rifacimenti della famosa locandina:
Vabbè. io avevo altri miti. Tipo guardate questo:
E poi questo:
Ecco, se non vi è scesa la lacrimuccia (anche solo a vederlo deambulare come se di quella DeLorean DMC-12 fosse il pupazzo con la testa sul perno che si mette dietro) allora guardate facciamo una cosa, andate via, quella è la porta virtuale, ci stanno altri quattrocento siti meno nostalgici.
Insomma i miti. I miti sono duri a morire. E non ci scappi. Quando vediamo un vecchio che legge Tex ti dici, madonna che vecchio. E i nostri figli ci vedranno rivedere Ritorno al futuro o i Simpson e penseranno "madonna che vecchio mi padre. Io da piccola avevo le Winx! Altro che ste robe da matusa!". Ma poi il concetto di miti è la vera globalizzazione. Anzi a pensarci bene, è la vera religione! No dico per esempio uno che fa queste robe qui:
...è già mio fratello. Cioè io anche se non lo conosco so che parliamo la stessa lingua. Se domani mi chiama e mi dice "sono springfieldpunx.blogspot.com sono rimasto per strada con una ruota bucata a km 2500 del route 69, io prendo e vado ad aiutarlo. sicuro. Anche perché ha fatto anche questi:
E questi:
Ok allora siamo seri.al. Guardate' sta scemenza:
Insomma mi manca LOST. l'ho già detto e lo ripeto. LOST è di diritto entrato nel mio mito enon solo nel mio. A pensarci è la cosa più recente che già mi provoca nostalgia del tipo "belli i tempi quando c'era Lost, a maggio...". E allora nostalgia per nostalgia beccatevi questo:
Che per me è una cosa BELLISSIMA!
Fatta da questo tipo qui, che lui gli andrei a lavare i piatti a casa se mi chiama.
Ritorna la mitica sottosessione "E SE VOI SAREBBI IL GIUDICE" dopo i fasti ottenuti in tutte le aule di tribunale di Reykiavìk. Ecco la locandina di The Chaser (korea, quella più o meno sana, 2008):
ops.
(da bollywood, 2010)
Poi altre cose intelligenti da dire sui miti? Oltre a dire che erano anni che sognavo 'sta storia lo sai sento il cuore che mi rimbalza in bocca e tu con un body a balconcino che ti tiene su un seno che così non s'era mai visto prima, be' metto delle cose che non c'entrano niente ma che me ridere, anche che poi mi fanno pensare ma guarda 'sti sfigati ma cazzo non c'hanno proprio n cazzo da fare nella vita che stare a mettere su internet le peggio stronzate come se a qualcuno davvero interessassero ste cose, ma stanno proprio messi male:
null
Giuro, tornerò ad essere noioso e verboso come al solito.

2 commenti:

  1. - Beautiful in 6 minuti è BELLISSIMO. Grandi risate mentre facevo colazione.

    - The Breakfast club... che è? Giuro, mai sentito nominare. Devo vergognarmene? Non mi va nemmeno di cercarlo su google, guarda.

    - Però il poster di Teen Titans che bello!! Cercato autore, Cliff Chiang, già visto in giro, guarda che belle le pinup qui http://www.cliffchiang.com/gallery/

    - Ritorno al futuro giassài :)

    - LOST BAST.

    PS devi mettere le img cliccabili e ingrandibili sennò non si capisce niente, sono troppo micragnose.

    RispondiElimina
  2. breakfast club dai quello che li mettono in punizione e loro, ehm, boh fanno i matti ci sono le tipologie del college tipo ragazza yeye, secchione, ragazzo ribelle, ragazza strana con problemi...vabbè generazionale, di appena prima della mia però

    Lost lot post!

    no se io l'ho tolto apposta di cliccarle che me rompeva... c'ho solo 400 pixel di larghezza ci faccio quello che posso...

    RispondiElimina