lunedì 25 ottobre 2010

L'alzabandiera

Flag of Our Fathers
Trama: Sul montarozzo sventola bandiera americana. Sul montarozzo sventola bandiera americana. L'hanno messa i Fratelli Bandiera.

Ehy un film di guerra prodotto da Spilbi, strano no? Sento che sto andando fuori di testa. Già la Mission inizia a dare segni di cedimento (cioè i prossimi mi sa che li vedo tutti de seguito e faccio un mega postoneriassuntone) poi pure io che mi metto a vedere questi film prodotti dal patriottismo di Spilbi non ci sto con la testa, forse mi ha colpito una scheggia in battaglia. Ormai su C&B se legge solo roba di Spilbi. Manco fosse il diario di Dawson Sckreek. Be' vabbè finirà che mi vedrò pure Lettere da Iwo Jima. Mannaggia a me. Voi state lì che passerà...
Comunque ecco l'ennesimo film così: bang broomm infermieerreee avantiavantiavanti Swiss swiiss (questi sono i proiettili vicino alle orecchie) KABOOOM zack (questo è il rumore della bandiera ficcata nel terreno) Ratatatatatata "solo chi ci è stato può capire".
E dire che quest'estate avrei dovuto fare il pienone tra Band of Brothers e The Pacific (li trovate nel Reportage). AIUTO! MI HANNO ARRUOLATO NEL PATRIOTTISMO YANKEE! NO! Io sono come Hair! Shit! Fuck You Man! Uozzameriga!

Nessun commento:

Posta un commento