giovedì 14 aprile 2011

La miniera dei dannati

Wicked Little Things
Trama: Mi servono questi bambini! Sono lavoratori necessari! Guarda le loro mani! Sono piccole!!! Questi bambini sono gli unici che possono portare i candelotti di dinamite fino in fondo a quei cunicoli della miniera, poi io accendo la miccia, vedessi che botti. I bambini? Ah no loro rimangono lì... tanto poi tornano zombi.

Uno dice "facciamo un figlio"! Eh sì, facile, e se poi ti nasce così?
Poi voglio vedere le pappine, gli uomogenizzati, poi lo cambi te il pannolino! No perché non si sa mai che poi la covata malefica non sia la tua! Infatti questo problema si era già presentato qui, e soprattutto quando mi avevano mandato la foto dell'Asilo Grido:
(Recupero e riciclo cose già fatte, inizia la deriva di C&B). Comunque di compagnucci di classe malefici ce ne eravamo scordati un po', questa volta quando fanno comunella:
Il film è orrendo, se non fosse che c'è la ragazzina di Kick Ass (che ho la netta impressione che sarà una Cresciuta Male). Per il resto si tratta solo di avere polso fermo coi bambini (ma non come gli asili con le Maestrine Care eh), e mantenersi giovani con la maschera facciale che abbiamo già visto qualche giorno fa, il Blood Facial Antietà:
Certo poi chi di facial ferisce:
Vabbè comunque se ti nasce un figlio così, ecco cosa consiglia il Dottor Diavolo:
(vi siete impressionate tantissimo per questa ultima foto? Mpf, provate a leggere questo!)

2 commenti:

  1. bleeeaaaaa che schifo!!! 8I
    stasera tutti da C&B...pollo, broccoletti e placenta fritta!

    RispondiElimina
  2. Placenta&Broccoli...yummy...

    RispondiElimina