giovedì 21 aprile 2011

JUNKIE MOVIES WEEK ☺ The Pusher

Eroini: Ecco il primo esempio della settimana dove vediamo quel tipo di film che ti fanno pensare "ma io non ci ho proprio capito un cazzo della vita! Me ne sto qui a sbattermi per raggiungere fine mese con le bollette e la spesa oculata e ci sta Daniele Craig che fa lo spacciatore e guadagna i milioni di sterle e sta in formissima e non contento fa pure le scene sessuali con Sienna Miller (s)vestita così:
"Veramente non ci ho capito un cazzo della vita, io". Il film è un post-The Snatch di spaccio al fulmicotone, doppi tripli quadrupli giochi, boss che ogni tre parole dicono "fuckin' fuck". Infatti c'è mezzo cast di Lock & Stock e pure uno che si chiama "Mr. Lucky" che fa sempre molto pulp. Certo c'è anche Sienna Miller, che mi snifferei pure una bustina intera di Pane degli Angeli se Sienna Miller me lo chiede. Ma di Sienna Miller abbiamo mai parlato? Seriamente intendo? Cioè io potrei anche avere intenzioni serie con lei. No dico:
Però ho come la sensazione che sia una completa deficiente. Sienna, attendo smentita.
I fatti: Il film segue le gesta eroiche dello spaccio made in england di James Bond biondo prima di diventare James Bond biondo. Daniel Craig a me piace assai ti dirò, c'ha una faccia da criminale ceceno troppo bella. Il film è una cazzata per pischelli in libera uscita. La classica cosa che dovrebbe "gasare" con delle scene francamente ridicole - su tutte l'intro filosofeggiante:
"Poi venne il fumo e l'acido..." DUE PER ME GRAZIE! Però proprio non ne puoi più di gente che dice "il mio ultimo lavoro e poi mi ritiro"... ma che non hai MAI VISTO UN FILM!?! Ma come ti viene in mente di dire "il mio ultimo lavoro"... ma va va, a te Hollywood non t'ha proprio insegnato un cazzo. Il packagin' "fcuk" REALITY è una roba veramente da scemi. Per non parlare della messa in scena alla Hirst
Sì, l'armadietto dei medicinali qui sopra è ARTE. No, il VOSTRO armadietto dei medicinali NON è arte, è solo un armadietto dei medicinali. Insomma tutto molto GuyRitchie ma con più azione per far vedere i muscoli di Craig e farlo vestire da Diabolik:
Lo spacciatore: Daniel Craig, elegante e che ci racconta le Regole Auree dello spaccio:
1) Operare in piccoli gruppi
2) Mantenere un profilo basso
3) Trattare con gente di certa provenienza.
Fatene tesoro se avete capito qualcosa più di me della vita.
Lo spacciato: Daniel Craig, ma non per la droga.
HIGH IN THE SKY: Bisogna vendere 1 MILIONE di pasticchine di ecstasy. non è che puoi andare alla Baia Imperiale o al Twiga e sperare che passi di lì il cast del Grande Fratello, ti ci devi mettere d'impegno. Anche se sei James Bond biondo. Devi giocare d'astuzia e non farti distrarre da Sienna Miller. Infatti va tutto a puttane, non solo nel senso di Sienna Miller.
«Ho detto cazzo che botta»: Di scene di sballo ce ne sarebbero pure, ma chissà perché mi hanno colpito di più quelle con Sienna:

Perché te la fai? Che è una domanda?
Chill Out Zone: 

Nessun commento:

Posta un commento