venerdì 15 aprile 2011

★ C&B RADIO ATTIVO!★

C&B ormai lanciatissimo fuori dalla finestra degli Studi Rai in Roma rientra dalla porta e torna in Radio! Immagino ricordiate tutti questo accadimento epocale, e abbiate in heavy rotation sui vostri iPods questo momento di grande radio passato alla storiaQui da me già mi chiamano Orsone Welles, per la capacità di creare la magia solo con il suono della voce! E quella di far passare le leggende metropolitane per dogmi. Già uno stuolo di fan se ne sta lì attaccato alle loro radioline cercando il canale giusto e tutti i camionisti con i loro cibi ad ascoltare C&B! Ecco qualche foto speditami dai fan mentre mi ascoltano:
E insomma i matti (chiamiamo le cose con il loro nome, anzi i nomi precisi sono Cecilia Dazzi e Andrea Santonastaso, è tutta colpa loro) di NESSUNO È PERFETTO (sarà il titolo della trasmissione che ispira a chiamare C&B?) - programma radiofonico e cinematografico di RAIRadio2 (prego agevolare Logo serio che fa sempre la sua porca figura) - c'ariogano, e DOMANI si ripete la magia. Però siccome l'altra volta la mia voce non era abbastanza impastata hanno deciso che mi chiameranno alle 6e20. Quindi come minimo mi chiamano alle 5. Detto questo io ora vado a dormire e noi ci sentiamo DOMANI MATTINA ALLE 6e20! Mi raccomando, che non sapete che bello che è svegliarsi alle 6e20! Non. Potete. Immaginare. 
Di cosa parleremo? Ecco la prima domanda che mi faranno:

Lo potete ascoltare in straming qui. SIETE CONTENTI?

*Update - Mossi a pietà gli Imperfetti hanno posticipato di un'ora la tortura. Non più 6e20 ma 7e15. Quanto sono contento! Non. Potete. Immaginare.*

Nessun commento:

Posta un commento