lunedì 4 aprile 2011

Nessuno è perfetto, C&B

Vi ricordate? Sembra ieri che alle 6:50 di una domenica mattina come tutte le altre sulle onde radio di RAIRadio2 esplodeva la Broccolomania! Vi ricordate che cosa ho detto? Ve lo ricordate? No, perché ad esempio io no... Per chi non lo avesse capito sto praticando lo sport dove sono campione indiscusso ineoutdoor: pavoneggiarmi!
Insomma C&B opinionista in un programma radio, ebbene sì, il fatto che il programma che mi ha ospitato si chiama Nessuno è Perfetto la dice lunga! I due presentatori sono stati già contattati dal mio medico curante che gli ha chiesto per favore di smetterla di darmi corda che con i sei minuti di ieri hanno spazzato via tre anni di sedute.
Anche Harry, Ron e Hermione si sono svegliati con la mia voce flatuata a metà tra Barry White e Sbirulino. Ecco a voi, allora, la magica incursione radiofonica del vostro Broccolo!
Buon ascolto e buona notte:
E la presentazione POESIA!? No dico, Broccolo Muso Ispiratore! (Tralal'altro l'emozione ha strozzato in gola un sentito grazie alla poeta romanesca! Lo dico qui, che lo sentano tutti: Eggrazie!). Tutta la puntata la potete (DOVETE) scaricare qui!
A proposito poi del documentario FCK, quello che mi ha insegnato a fare allamor radio, ecco la locandina ed eccolo su YouTube. Ma insomma arriva 'sto Re, decide tutto lui, fa come se fosse a casa sua, decide quando io devo fare è/copula, ma guarda un po. Ma poi, sarà vero o sarà una leggenda metropolitanal? 
Sì insomma, avrò dato informazioni veritiere o mi sono messo il cappello di asino in testa da solo come faccio sempre? Sarà quel che sarà, l'importante tanto è sempre e comunque FUCK. Nel film ci insegnano i vari significati della parola "fuck" e tutte le intonazioni giuste personcine a modo come Ron Geremy e Tera Patrick, veri luminari del settore insomma, ma anche altra "gentaglia" che non ti aspetti tipo Alanis Morrisette, Hunter S. Thompson e Kevin Smith.
E allora cosa abbiamo imparato da questa prima puntata del "LevategliilmicrofonoMarioBianchimandailjinglesubito Show"? Che non importa che tu sia un Re o un Broccolo, Harry o Ron (Geremy), conta solo se FUCK.

11 commenti:

  1. Che emozioooone, la voce di C&B! Che figata!!!
    Certo il palinsesto non era dei più felici ma che ce frega, siamo gente di nicchia anche nell'orario.
    Il prossimo passo è aprire un account youtube e fare sketch DIVERTENTISSIMI come questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=M1CVgisxuIY&feature=related

    O in alternativa c'è sempre Marzullo.

    Ma è ancora vivo Marzullo?

    RispondiElimina
  2. Marzullo è vivo e dorme insieme a noi...

    RispondiElimina
  3. ...e guadagna più di noi....

    RispondiElimina
  4. Orpo, sono in ritardo ma sto recuperando, ce la posso fare.

    Bella voce e risata sexy, chi l'avrebbe mai detto?

    RispondiElimina
  5. dimmi ancora "bella voce e risata sexy" grazie

    RispondiElimina
  6. "Bella voce e risata sexy".. e visto che ci hai preso gusto ti dico anche che il tuo accento romano ancora impastato di sonno è piuttosto arrapante.

    (devo continuare? ti avverto che il conto aumenta..)

    RispondiElimina
  7. Ho capito, la smetto.

    RispondiElimina