giovedì 14 aprile 2011

Jennifer Anistronz

Mia moglie per finta
Trama: Arriva Jennifer Aniston a rovinare la carriera di Adam Sandler. Poi arriva Nicole Kidman a rovinare la carriera di Jennifer Aniston. Poi arriva Adam Sandler a rovinare la carriera di Nicole Kidman. E così ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora

Dove iniziare? Dove poter iniziare per DISTRUGGERE QUESTO FILM? Forse potremmo iniziare così:
Ma no, poi c'è il rischio che ti distrai. Iniziamo da Jennifer Aniston. Sappiamo bene che ormai Jennifer Aniston è la Rovinacarriere per eccellenza. O meglio, è come una alla stazione dei treni, senza i soldi per comprare un biglietto. Lei sta l', SEMPRE a fare LO STESSO FILM, sempre con compagni diversi, loro passano, fanno il filmetto, fanno le faccette, rubano lo sperma di altri, e se ne vanno, magari a fare altri film, film action, film thriller, film horror, magari anche film seri. Invece lei NO! Lei rimane sempre lì e avanti il prossimo. Qui lo schema esplicativoInsomma, Jennifer Aniston come Meg Ryan. E si sa la fine che ha fatto Meg Ryan. Adam Sandler imbolsito non si capisce quale seguito possa avere in Itaglia, magari gente come Seth Rogers nessuno la caga e poi di Adam Sandler escono TUTTI i film, che non solo sono tutti uguali, ma alcuni ancora più uguali di altri. Questo non fa eccezione. Ora potrei chiudere con queste foto:
Ma c'è altro da dire. E sono cose ancora peggiori. Insomma, ecco un film che già dalla locandina è leggerocommediolaromantica, aah quelle belle locandine di una volta con adam sandler - o un altro qualunque - basta che sia leggerocommediolaromantica.
Che uno alla fina fa: ok, dai, mi vedo commediolaromantica, ci posso pure stà. Ma questo è troppo. Mi si vorrebbe far ridere. Ecco le trovate migliori riassunte un'agile collezione:
a. a. a. ridere. Più invecchio (e invecchio il doppio più veloce di voi) e più mi convinco che "ridere" sia la parola dal significato più difficile del mondo. "Ridere" e "Imbarazzo", che sono pure strettamente legate. Ad esempio "scostumata", "topa", "zozzona" sono facili:
E quindi è peggio Jennifer Aniston ormai ridicola nei suoi 43 anni sprecati e il disperato bisogno di far vedere che è ancora fica?
O è peggio Adam Sandler che saltella da un film idiota a un film scemo perché quando ha provato a fare il serio è andato malissimo (Ubriaco d'amore, quello delle Twin Towers, per certi versi anche il borioso Funny People)? O è peggio l'imbarazzante partecipazione di Nicole Kidman che ormai è la versione Facce di Gomma di sè stessa e che ancora qualcuno pensa sia una grande attrice? O sono peggio io che mi vedo ancora 'sti film e ne parlo pure a lungo?
No, nessuno di questi è peggio, PEGGIO SONO GLI SPETTATORI ITAGLIANI. Ebbene dovete sapere che ho visto questo film in modalità: audio film + audio spettatori in sala (non chiedete) e, vi ricordate le scenette che vi ho messo prima? Ecco, SI SENTE RIDERE A CREPAPELLE PER TUTTE QUANTE! Colpo sulle palle: RIDERE! Bambino con asticella nel sedere: RIDERE! Noce di cocco nel sedere: MA PROPRIO RIDERE COME I MATTI! E i film di Adam Sandler TUTTI TUTTI nei cinema itagliani. Poi dici che non ti rifugi in un imprecisato mondo dei sogni popolato solo da:

6 commenti:

  1. Ho un'obiezione! 50 volte il primo bacio è bello!
    Giada

    RispondiElimina
  2. "bello"... carino... comunque parlavo della locandina, identica... e credo ce ne siano un altro paio uguali con ben stiller e vince vaugh, ma non mi va di cercarle :D

    RispondiElimina
  3. Confessions: anche a me è piaciuto 50 volte il primo bacio (che vidi al CINEMA!!! O_O) con tutto che Adam Sandler vorrei vederlo impiccato a un candelabro a sette braccia e trafitto da una stella a sei punte.

    RispondiElimina
  4. Ho un'obiezione anche io!
    Nicole Kidman è una grande attrice!
    E ha smesso di usare il botulino, l'ha detto lei!
    E Jennifer Aniston me la farei sui ceci!

    RispondiElimina
  5. scusa tra le due sugli scogli preferiresti la aniston? parliamone.
    ma si 50primobacio è carino, più di qeusto , mo però non esageriamo...

    RispondiElimina
  6. adam sandler invece esagera

    RispondiElimina