martedì 5 aprile 2011

Kevin Spacimm

Professione Inventore
Trama: Kevin Spacey fa l'inventore.

Ecco a voi, signore e signori, l'ennesimo film inutile di Kevin Spacey. Ma da quanti anni Kevin Spacey non fa più un film, ma non dico capolavoro, ma non dico bello, ma non dico piacevole... ma almeno guardabile! 
Nell'unico film bello degli ultimi dieci anni che lo ha visto coinvolto MANCO APPARIVA (parlo di Moon, dove dava la voce al roboto).
Ma poi a Kevin Spacey, niente, l'hanno relegato a fare l'uomo semplice tuttofare, il vero Attore Operaio, ma sempre lavori molto normali mi raccomando, che lui con quella faccia da uomo della strada comune mi raccomando: è stato professore non so quante volte, è stato giornalista, è stato impiegato di molti uffici, è stato . No per carità alle volte ha fatto anche lavori leggermente più creativi come, chessò, l'ispettore per la commissione dell'abolizione del Natale, la cavia umana per esperimenti governativi, il supercattivo, l'alieno matto, il diavolo e anche il serial killer... però in generale (e soprattutto negli ultimi dieci anni) non glie ne va bene una. Questo Professione Inventore è inguardabile per la quantità di stupidaggini che mette in campo, dal padre che ritrova il rapporto con la figlia alla trovata del Dinolampadario. Una roba ma non dico inutile, proprio uno schifo.
Proprio che ormai di Kevin Spaccimm ci possono fare il paper doll, lui ci mette la faccia da uomo comune+rivalsa e hollywood gli appiopa ogni volta un lavoro diverso:
F.L.I.N.C. - FronteLiberazioneIrsituraNicCage - Comunicato #4
E voi! Voi che prendete sempre in giro Nic Cage! Bulli dei miei stivali che pensavate che mi ero scordato di voi? Anche Kevin Spacimm allora lo dovete prendere in giro, perché nonostante abbia capelli solo su metà testa (e anche meno) anche lui non resiste al richiamo della tinta bislacca, del taglio alla mohicana. Prendete in giro lui da oggi, se vi sentite tanto forti!
Fine Comunicato #4 - I precedenti comunicato li trovate qui: #1 - #2 - #3

3 commenti:

  1. Io mi ero innamorata di lui ne I Soliti Sospetti...

    RispondiElimina
  2. io in se7en... ma più di tutti in American Beauty...però...

    RispondiElimina
  3. èvvero! incredibile la quantità di variazioni sull'acconciatura che riescono a fargli con i 7 capelli che ha in testa!

    RispondiElimina