domenica 24 aprile 2011

JUNKIE MOVIES WEEK ☺ L'invenzione della rota

☺ E si esce dal tunnel, si giocano i numeri su tutte le rote e ci si disintossica dai JUNKIE FILM! Finisce la settimana drogata (e finisce, ma guarda tu il caso) proprio il giorno in cui si glorifica il fattone frikkettone più famoso della storia.
In realtà (come al solito durante le week) sono più i film recuperati e poi non visti che quelli che siamo riusciti a spararci. Eccone qualcuno che ora rappresenta una scorta di riserva dovesse salirmi la scimmia:
Certo, mica pretendevate che me li vedevo TUTTI i film dove appariva la drogaina? Insomma, spero che questa settimana vi abbia fatto capire che è inutile che fate tanto i santarellini ei benpensanti, perché la verità è che siamo tutti drogati, primo fra tutti Nek, che vi ricordo - per chiudere come abbiamo iniziato - essere il validissimo testimonial di questa cosa qui:

Una cosa filmica bellissima, a metà strada tra Twilight e Amici di Maria che secondo il GovernoItaglianopensiero servirà a tagliare la testa all'Idra dello spaccio di droga. Una cosa che appena la vedi esci di casa con gli occhi coperti da una specie di patina in cerca di tutta la droga del mondo! Bravi! Che non lo sai che tanto siamo tutti drogati? C&B pure! C&B è dipendente dall'assunzione di film, voi dipendete da C&B, tutti dipendiamo dagli spacciatori di sottotitoli. Una vera dipendenza, e dipendere dalle dipendenze è bellissimo, senza "dipende". Vi lascio con un messaggio alla nazione acida dal mentore dello spaccio hollywoodiano che piace tanto ai rapper e alle mamme:
Addio droga. Ci vediamo. Sniff Sniff (sniffata triste).
*Continuano i post automatici che manco i robot del futuro. Vedi 'sti post, intelligenti artificiali. La cosa bella sarebbe essere morti tipo l'altro ieri e i post che continuano ad andare da soli e nessuno li può fermare. C&B bloggoloide post-mortem, se lo immagina un C&B macabro*

2 commenti:

  1. Eddai ma che non hai mai visto Miami Vice il film??!?!? Con tutto che c'è quell'ebete di Farrell è UNA BOMBA.
    American gangster no, lo vidi in jap e ricordo solo che a un certo punto Denzel ha una pelliccia vistosissima grigia, tipo. Giusto perché non dovevano farsi sgamare che facevano i soldi con la droga, infatti poi uno si incazza ecc. (come in Goodfellas, plagio) E NON RICORDO ALTRO. Denzel in the dark :D
    Sid&Nancy yeah.
    Il resto non so, ma mi sono sempre chiesta cosa fosse quell'affare nella mano della locandina di Maria fullofgrace. Uhm. Ma era un film di droga quindi. Ah.

    RispondiElimina
  2. in effetti ho visto sia MV che AG (primo ok, secondo no plagissimo good fellas ma mi piaceva che riempivano i cadaveri dal vietnam di drogaina)
    sid e nancy... lo so, perso..
    quell'altro secondo me era una rottura di palle immane, lei fu una di quelle candidate all'oscar tanto per (tipo mi ricordo un'altra volta una ragazzina maori roba di balene non ricordo...)
    vabbè comunque non è stato proprio una settimanona ti dirò.. era meglio stop motion.. mi sa che la prossima week la decido io e ciccia

    RispondiElimina