giovedì 28 aprile 2011

Spider Mentecatt

Arac Attack
Trama: Ragni. Grandi così. E fanno pure dei versi.

No perché stavo facendo una ricerca su disinfestattori et simili (C&B "fa le ricerche", come alle medie, poi fa il cartellone con i ritagli e lo appende in classe, su C&B). e allora volevo rivedere se qui c'era. In effetti c'è, ma il film è talmente idiota, idiota tipo così:
Che veramente passa in secondo piano tutto. Tutto e tutti. Tutto, tutti e tette: sì, passano in secondo piano anche le tette, già bell'e pronte, di una Scarlett Johansson quattordicenne, che manco balla la tarantella. Non vi faccio il montaggio delle attrazioni di Scarlett ché per inciso è solo un panetto di burro ambulante che non mi ha mai detto granché. Da qualche parte in C&B c'è sicuro una collection di gente morsa da ragni, me la trovate per piacere... grazie.

2 commenti:

  1. Vogliamo parlare del poster? Che è il peggior scopiazzamento delle vecchie locandine Horror degli anni '40/'50? Per non parlare del minchion face in primo piano?

    isa

    RispondiElimina
  2. sì orendo. però il minchion di cui sopra si è trombato per svariati anni Courtney Cox.. è pur sempre un risultato portato a casa.

    RispondiElimina