sabato 2 aprile 2011

★C&B THRILLED THE RADIO STAR! Aua!Aua!★

Ebbene sì, C&B goes to radio! Due parole di spiega: Succede che, tra la marea di mail che ogni giorno sono costretto a ricevere ne spunta una targata Nessuno è Perfetto.
Pensavo fosse uno spam che promuoveva il cialis oppure che fosse una ricerca di mercato che cercava la perfezione e aveva trovato, chiaramente, me, e invece no: È UN PROGRAMMA RADIOFONICO! NESSUNO È PERFETTO
Ma mica di Radiofreccia - se, lallero - di RAIradio2! Roba seria! Tanto seria che adesso per bullarmi ci metto pure il logo serio, becca. [Denuncia Rai già partita].
Nessuno è perfetto è un programma radio presentato da Cecilia Dazzi e Andrea Santonastaso che parla di cinema, ma lo fa nel modo più assurdo che potete immaginare: LO FA LA DOMENICA MATTINA DALLE 6 ALLE 7.30!!! 
Ed ecco allora che avranno pensato: quale modo migliore di far espiare le colpe di C&B se non quello di chiamarlo alle 7e15 di DOMENICA MATTINA e farlo blaterare di cinema? Mi hanno scritto e mi hanno detto:
"Ehy C&B, perché non ci facciamo una chiacchierata in radio?"
 "Ma a che ora?"
"Alle 7e15. Di mattina."
E io ho risposto così:
Ecco cosa succederà la prossima domenica (domani): Squillerà il telefono e - colpo di genio -  io avrò messo mute! Ah! Che so' matto? 
No davvero... domani - TUTTI E 3 VOI LETTORI DI C&B DOVETE ALZARVI ALL'ALBA ED ASCOLTARE LA CHIACCHIERATA "IMPERFETTA" tra Cecilia, Andrea e C&B, triunvirato di insonni.
Lo potete fare con la radiolina FM oppure via streaming qui. E comunque non avete scusanti perché dopo un po' appare il podcast, quindi non è che potete venirmi a dire "eh, la sera prima ho fatto tardi".
Le mie zie di 78 e 84 anni sono già sintonizzate: 
Anche Mark Uolberg è già sintonizzato:
DOMANI. DOMENICA 3 APRILE. ORE 7:15. RAIradio2.
Sintonizzatevi anche voi! E non lo so io, se non volete essere da meno di Mark Uolberg. O delle mie zie.

11 commenti:

  1. Hahahahahah se vado a cercarmi il podcast dopo vale lo stesso? Comunque radio2 è la mia radio preferitaaaaaaaaaa, bravooooooooo! CLAPCLAPCLAP!

    RispondiElimina
  2. Ci saremo! Chiaramente in podcast :D
    Ale e Dan
    BC

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Stasera mi bevo una camomillina e vado a letto presto :)

    RispondiElimina
  4. aho! ma 'ndo cazzo stai?! mi sono collegato alle 7.16, ma eri tu? non mi parevi.. evvabbè.
    'n'altra volta mica lo rifaccio!

    RispondiElimina
  5. Io ti ho ascoltato e non erano nemmeno le 7.15 ma solo le 6.50! Carina la tua battuta: "Mi avete fatto scoprire che le 7.15 esistono anche di mattina!". Con l'occasione ho scoperto il tuo blog. Ciao, Anna

    RispondiElimina
  6. l@zy: DILLO A ME!!! Mi avevano detto 7:15 e hano chiamato alle 6:50!!!! :D
    @nna: infatti dall'orario sbagliato si è visto che me l'ero preparata! Cabarettismo, lo fa male C&B! E benvenuta, ora non scappare subito eh..;)

    RispondiElimina
  7. No, no. Sei già sulla barra dei segnalibri. Ciao, Anna

    RispondiElimina
  8. magari eri una fan di zampaglione...

    RispondiElimina
  9. Che? Ce l'hai con me? Zampaglione? Chi è costui?!? Vade retro! Anna

    RispondiElimina
  10. Io non ce l'ho fatta a svegliarmi così presto...Mi sentirò il podcast, ma ancora non l'hanno messo sul sito...
    Allora non c'era Zampaglione? Io già mi aspettavo che intervenisse a sorpresa in diretta e ti dicesse : "Io stavo ad una festa quando mi hanno detto che c'era qualcuno che aveva da ridire...dimmi C&B qual'è il tuo problema fratello?"

    http://video.corriere.it/lite-frankie-hi-nrg-zampaglione/8b175048-e6aa-11dc-84b2-0003ba99c667

    :-D

    RispondiElimina