domenica 6 febbraio 2011

You Are Ugly and They Throw You The Rock

Faster
Trama: Lui < (da notare la circonferenza collo) esce di carcere e INIZIA A CORRERE (giuro) per andare a vendicarsi della morte del fratello. E vendica che ti rivendica arriva GUGINO.

Quando uno inizia a vedere un film con grande protagonista The Rock lo sa già che al 90% si tratterà di una puttanata insopportabile. Per fortuna Faster fa parte di quell'altro 10%, quello delle puttanate sopportabilissime e, anzi, pure divertenti e "gasanti". Sarà perché The Rock dice in tutto una ventina di parole, lasciando più che altro parlare la sua stazza e il visino belloccio maori, sarà per Billy Bob Thornton che ormai ho deciso che è un fico, sarà per le comparsate di Tom Berenger butolinato, della sorella di Dexter e di quella di Lost, sarà per il killer del one-dollar, insomma sarà quel che sarà Faster fila via come l'olio motore e ci è pure piaciuto. Ah no ecco cosa sarà: Carla Gugino. Ho mai parlato di Carla Gugino? No vero? No perché Carla Gugino, oltre al nome che ripeterei per ore senza stancarmi mai, è anche una del tutto inutile al livello hollywoodiano, ma ha questo aplomb battonesco miss piggy che adesso, guarda un po', vi beccate un megamontaggio, e pure big-size, altro che coppa B:

4 commenti:

  1. Beh, a parte le ultime due 'ste foto fanno pena...'Azz! Questa vien male in bianco e nero che di solito salva anche le peggio!!
    De Gustibus!

    ISA

    RispondiElimina
  2. be' infatti si parlava più che altro di tettologia.. ma che ne sai..;)
    cmq non è neanche lontanamente vicina alla mia nuova fiamma... era più che altro per aumentare le visite degli allupati :D

    RispondiElimina
  3. Ah sisi, l'ho vista lafiamma...si, dai, approvata!!

    Comunque di tettologgia...scusa ma la sottoscritta ne è portatrice sana, seppure scarsamente munita!

    ISA

    RispondiElimina
  4. approvo pure io.
    bah, comunque sulle "munizioni" qui siamo come San Tommaso!!!

    RispondiElimina