giovedì 17 febbraio 2011

Street Faiga - La leggenda di Ciuli

Street Fighter - La leggenda di Chun Li
Trama: Aduchen Oriuken Attattatuchen
Per la serie: ricordi di un giovane disadattato C&B presenta: Quanto mi faceva rosicare Street Fighter II - Io c'avevo questo amico mio, Federico, che era bravissimo a SFII. E io invece ero una mezza sega e lui faceva tutte quelle mosse speciali bellissime di SFII e invece io MANCO l'Hadoken riuscivo a fare. Poi magari capitava che vincevo solo con i pugni, però niente, le mosse speciali non c'era niente da fare, quelle le sapeva fare solo Federico e mi faceva rosicare tantissimo. Fecendo un rapido screening dei personaggi di SFII io prendevo sempre, nell'ordine:
Poi c'erano quelli secondi preferiti:
Street Fighter II
Poi c'erano quelli che proprio non mi inculavo di pezza:
Capcom vs. SNK (2000)Street Fighter IIStreet Fighter II (1991)
E poi c'era il cattivo bellissimo anche chiamato Freddy Kruger: 
Street Fighter II
Ma tanto non ci arrivavo mai, ci arrivava solo Federico. Il motivo per il quale io prendevo sempre Chun Li, credo sia chiaro a tutti:
Io il fan-service non sapevo manco cosa fosse ma già mi piaceva. Evviva Chun Li, evviva Federico chissà che fine ha fatto Federico certo pure Federico chissà le fregnacce che m'ha raccontato. 
Ah, a proposito, il film è una merda indicibile. Vi dico solo che Freddy Kruger Vega lo fa quello dei Black Eyed Peas coi capelli lunghi. Roba che il vecchio Street Fighter vecchio con Van Damme in confronto è un capopopopolavoro.

Nessun commento:

Posta un commento