giovedì 3 febbraio 2011

♰ Maria Schneider ♰

♰ Maria Schneider ♰
Ultima tanguera

6 commenti:

  1. Eh bè! Anche te!...La povera Schneider se n'è andata con un unico rimpianto, dopo anni di lavoro recitativo (e altri problemi) viene ricordata solo per essersi fatta inchiappettare da Marlon Brando. (Detto terra terra)

    ISA

    RispondiElimina
  2. m'hai detto niente.. pensa alla minetti che verrà ricordate per lo stesso identico atto, ma senza Brando...
    anche Jonathan Ryis Meyer rischia la stessa cosa, ma da ewan mcgregor...

    RispondiElimina
  3. Certo che Ewan se dà daffà!
    (la Minetti è una nullità che verrà ricordata per ciò, ed è già troppo per lei...Ma la Schneider...evabbè! C'est la guerre)
    ISA

    RispondiElimina
  4. ma vuoi dire che sono stato indelicato a mettere lei con le tette di fuori? a parte che come hai visto qui si passa sopra a tutto come caterpillare, morte compresa. però fa parte della cultura pop (populare) rimanere impressi magari anche solo per una sola interpretazione, fossanche con le tette di fuori e il burro. Cioè se domani muore la Fenech, non è che te la ricordi vestita...Indelicatezza comunque Rules :D

    RispondiElimina
  5. Non è tanto che l'hai messa con le tette di fuori...è che hai fatto appoggiare le tette sulla cornice! Questo scontornamento è proprio cattivello!
    :-P

    RispondiElimina
  6. tettologia. secondo me un film "congela", crea il mito, e l'attore ci "deve stare", fa parte del mestiere, anzi ti va bene se riesci a entrare nell'immaginario, anche se si tratta di un solo film, e anche se si tratta di utilizzi alternativi del burro. quindi se per tutti la Schneider era quella di Ultimo Tango, e aveva le tette di fuori, allora è giusto metterla con le tette di fuori. alla fine Marlon Brando te lo ricordi BELLO e non obeso! concilia?

    RispondiElimina