mercoledì 23 febbraio 2011

Robert denigro

Vi presento i nostri
Trama: Jessica Alba che mentre fa una rettoscopia dice al paziente: "Rilassi, immagini un loto che si schiude" + Robert DeNiro e Ben Stiller che citano Il Padrino + Harvey Keitel in pantaloncini corti + Dustin Hoffman che balla il flamenco + Owen Wilson in tutina admitica... e sono solo a due minuti di film.

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

13 commenti:

  1. Questo natale non perdete il nuovo film dei vanzina, con de sica, massimo boldi, er cipolla, er murena, er patata e de niro!
    Uccidete de niro prima che finisca di sputtanarsi la carriera definitivamente!

    RispondiElimina
  2. De Niro...De Niro...Snuffle...snortle..sigh sigh...De Niro...sigh sigh...

    (corre fuori dalla stanza coprendosi il volto irrigato di lacrime amare e scossa da singhiozzi senza fine)

    isa

    RispondiElimina
  3. [ma DeNiro rimane seduto inerte. Si ricorda si quando era un Toro Scatenato o un Padrino e non cede al ricatto morale della "trucco della fuga"]

    RispondiElimina
  4. Rientra dopo pochi minuti con un bottiglione di vino formato famiglia mezzo vuto, ciucca da paura ed inveisce "SwbWavanguagwa!!" Poi prorompe in un rutto di sdegno sbattendo la porta.

    isa

    RispondiElimina
  5. Ma si, rimpiangiamo pure il De Niro che fu. A tal proposito ricorderei pure Showtime, forse con Eddie Murphy, ma anche Flawless, tanto per farvi del male. Però le scene citate da CeB sono promettenti. Consiglio a tal proposito uno dei pochi guizzi recenti dell'attore, Un boss sotto stress. C'è una scena memorabile all'inizio.

    RispondiElimina
  6. is@: ma Deniro non si scompone per un rutto. Se...lallero..
    gegio: ma hai uno strano concetto di recente ;) comunqeu forse il gradino piu basso (il secodno dopo questo) è stato Rocky e BUllwinkle film... eanche l'altro con Al Pacino, una roba imbarazzante. Sto cercando di vedere quello con Milla Jovovich e Edward Norton...cazzo che mi hai ricordato..showtime..paura. Cmq forse una missione DENIRO ci starebbe...l'altalena vera

    RispondiElimina
  7. Ormai è assodato che era un grande attore, ma solo voi potete recuperare i film dell'ultimo periodo, per una missione veramente difficile.

    RispondiElimina
  8. in effetti... ho ririiniziato a vedere quello con norton e proprio non ce la faccio... qual è l'ULTIMO bel film di DeNiro?

    RispondiElimina
  9. um. lo trovai noiosetto e contorto.
    con la filmografia denigriana davanti oserei dire che l'ultimo vero BEL film con Deniro è COPLAND, datato 1997

    RispondiElimina
  10. C'è un film del '98, Ronin, ma è sottovalutato alla grande. Prova a dargli un occhio.

    RispondiElimina
  11. quello con jean reno. mi ricordo solo un inseguimento in vicoletti e una scena tipo in un teatro greco vecchio o taormina o roba del genere...mo lo recupero...

    RispondiElimina