mercoledì 16 febbraio 2011

CINEDESIGN su INKIOSTRANDO

Mi piace immaginare questa scena. Un tizio qualunque capita su ChickenBroccoli perché stava lì tutto tranquillo a cercare una foto di Megan Fox nuda e si mette a leggere un post qualsiasi. Finito il post si dice: "Cristo! Ma che merda! Ma questo è il blog più brutto che mi sia mai capitato di leggere! Meno male che mi ci sono fermato questa volta così NON CI CAPITERO' MAI PIU'!". Poi, da quel momento in poi, in OGNI SINGOLO sito che visiterà finché campa troverà la scritta: CHICKEN & BROCCOLI PRESENTA! Impazzirà e finirà così:
Alcuni la chiamano mania espansionistica, altri ancora virus:
Io preferisco pensare alla parola "contaminazione", fatto sta che cambierò nome e diventerò Chicken & Prezzemolo. Mi piace anche la parola sovraesposizione. Questo per dire che un ALTRO sito vedrà la mia collaborazione. Questa volta parliamo di CINEDESIGN, che avrete notato mi garba parecchio. Insomma parleremo di MOVIE POSTER: dalla ricerca di artisti che si fanno valere con le loro locanidne alternative a qualche sferzata di Fantasia al potere, la rubrica più amata dagli oculisti itagliani, fino alla ricerca di poster bellissimi che però non abbiamo mai visto e lo studio dei trend grafici. Tutte cose inventate sia chiaro, però ogni tanto starsene lì a fissare una locandina è molto più appagante di vedere il film che contiene. 
Il sito è INKIOSTRANDO e QUI c'è la prima puntata! La cosa bella è che il sito ha la lingua biforcuta, quindi c'è anche la parte in inglese, che fa sembrare tutto serio e mi fa venire un'ansia da prestazione che levati! Buona lettura visione! 

Nessun commento:

Posta un commento