martedì 1 febbraio 2011

Cate?

Little Fish
Trama: Drogati australiani non si capiscono tra di loro, figurati noi.

Inutilismo più totale. Saltiamo con un fosbury il film e parliamo d'altro. Parliamo di Cate Blanchett. No, perché Cate Blanchett:
Bionda, mora, rossa sempre splendida (anche se rossa un po' di più). E a dirla tutta, di una bravura che a (quasi) tutte gli mangia in testa. E allora, adesso che con Julianne è finita (mi chiama, si strugge, ma niente, quando qualcosa dentro si spezza non si risana più. Io le avrei anche proposto un'amicizia, lei niente, mi fa le mute, mi manda mail, però è andata così Julianne, dai, adesso basta), qui le spasimanti per C&B Golden Bechelor fioccano. C'è Natalie, c'è Gemma, c'è Maggie , ci sarebbe anche Kate, e c'è anche Cate. Diciamo che stanno lì, fuori dalla porta, e io devo solo scegliere la Busta 1, 2, 3 o 4. Siccome all'amore si comanda, rimando a voi la decisione. Chi scegliere? Chiaramente "sceglierla" significa stalkeraggio folle per molto tempo vedendo i suoi film, mettendo le sue foto, in definitiva amare, che significa non dover mai dire "mi dispiace", ma significa dover dire sempre: TI AMO BROCCOLO! VOTATE, basta un click (cribbio) e ne va del cuore di un Broccolo:


13 commenti:

  1. Ho il dvd versione inglese da una vita, ma l'ho visto per la prima volta l'altra sera su SKY (meraviglie del decoder MySky che registra solo quando piace a lui). E, effettivamente, è penoso. Nonostante le smorfie di Hugo Weaving che a me fanno sempre ridere.

    --M

    RispondiElimina
  2. DA NON VEDERE proprio... manco la scena della doccia è decente...

    RispondiElimina
  3. Si, in effetti non salvo niente, non ricordo nemmeno qualcosa che mi abbia colpito nella colonna sonora (rapida occhiata a IMDb giusto per sicurezza).

    Ah, comunque ho votato Cate, sono un fermo sostenitore della sua persona.


    --M

    RispondiElimina
  4. Gran bel blog di merda!!!

    RispondiElimina
  5. E NON HAI ANCORA VISTO TUTTO!!!

    RispondiElimina
  6. VOTE FOR NATALIE!!

    p.s. stai diventando famoso hai pure chi ti insulta :)

    RispondiElimina
  7. L'anonimato vince sempre.
    In realtà volevo commentare il post successivo (che venendo dall'alto sarebbe però quello precedente, giusto per rimanere in tema), ma di fronte a questo commento così spassionato non mi sono potuto esimere :)

    In giornata avrai le tue foto.


    --M

    RispondiElimina
  8. Attento a dire "avrai le tue foto" qui che la gente potrebbe fraintendere ;)

    RispondiElimina
  9. o-oddio mancavo da un po' e non sapevo della rottura con J!
    ma guarda, che poi a me non è mai piaciuta granchè...ha la faccia da asino...
    :D
    ahahah maggie mi ha tentato, ma Cate vince su tutte per me!

    RispondiElimina
  10. e lo so. succede. certo lei ci sta male., mi arrivano voci...però... comunque racconterò tutto quando presenterò in società la mia nuova fidanzata. tra qualche giorno...

    RispondiElimina
  11. Anonimato o nick inventati con fantasia direi che è esattamente la stessa cosa...

    RispondiElimina