sabato 26 febbraio 2011

Osso Sanctum

Sanctum
Trama: Dopo che avevamo capito che buco piace tanto ai ragazzini, scopriamo che buco piace anche agli adulti. 

Ci sono tutti degli speleologi che fanno una rettoscopia in 3D a Madre Natura entrando da questo grosso e invitante buco:
Nel gruppo vari tipi umani e quindi vari approcci alla deflorazione del buoc. C'è quello che il buco lo rispetta, quello che il buco lo aggredisce, quello a cui il buco fa anche un po' paura. Certo è che a Madre Natura può anche dar fastidio che microscopici esserini le entrano nel buco, quindi poi non vi lamentate se quella cerca di espellervi spingendo forte. Il film è tutto molto 3D, hanno usato le cineprese di Cameron, che per prestargliele ha solo chiesto una piccola modifica alla trama, infatti originariamente la locandina doveva essere questa qui sopra. Insomma, uomini che entrano nella bocca della Natura e escono da dietro, dei veri stronzi in pratica.
Il film regge (e alla fine manco è malaccio) su 3 cose: D D D. Mi pare il caso di finire la becera recensione con una delle ADV più coraggiose e schifose che io ricordi, talmente estrema che non ho il coraggio di mettere per non dovermela ritrovare davanti ogni volta che apro C&B, la linko. Un'ADV sull'alito cattivo: attenti che arriva...

Nessun commento:

Posta un commento