domenica 1 maggio 2011

★ C&B vs the world ★

Bene! Dopo essersi inimicato i romani tutti, i registi cantanti pop italiani e Gabriele Salvatores ecco che C&B inizia la sua guerra personale con gli architetti! Gli architetti quaquaqua, hanno in mano la città. Lancia la sfida via radio, si veste da Inglorious Basterd e aspetta battendo la mazza sul muro... che visto che siete architetti magari avete capito TUTTO della trottolaQuindi, si parlava di lavoro. Abbiamo fatto accenni ai crumiri onirici di Inception e a quel "capolavoro visionario" di Paprika, senza dimenticare Presidenti degli Stati Uniti che scaraventano terrùorristi di grante matre ruùùssia dagli oblò, e poi si finisce lì, a "quel lavoro famoso uscito in Clerks":
E che ce voi fa, 'sti giovani d'oggi so' sboccati. La clip ci ricorda comunque che Clerks è uno dei GRANDI film sul mondo del lavoro, proprio al pari di Tempi Moderni e Una donna in carriera, altro che. A proposito di Svarzenegger in effetti Presidente degli Stati Uniti non lo può diventare perché è aùùstriaco di santa mattrèè austria, ma al cinema LO è STATO, nei Simpson:
Come ho detto, il lavoro più assurdo rimane quello di doversi SVEGLIARE ALLE 7 DI DOMENICA 1°MAGGIO, ma lasciamo stare, d'altronde C&B rivoluziona il concetto di "BELLO DELLA DIRETTA", e le ascoltatrici in visibile visibilio. Altri lavori messi nella lista ma che siccome era suonata la campanella non c'è stato modo di prendere in esame e inimicarsi pure quelli sono:
I DISINFESTATtORI
IL FIGURANTE DI RICOSTRUZIONI STORICHE! 
LE RIPULITRICI DI SCENE DEL CRIMINE! (Figlie di Wolf?)
C'è poi un lavoro che, se sei un protagonista di un film, NON DEVI ACCETTARE MAI E POI MAI! IL GUARDIANO NOTTURNO, di un hotel, di un cimitero, di un ospedale (peggio ancore se psichiatrico)! Mai, se ti offrono questo lavoro, girati e scappa! 
Comunque, se state cercando lavoro, ecco alcuni esempi di colloqui che potranno esservi utili. Io per far parte della combriccola di NèP ho fatto così:

A proposito della millantata richezza di C&B, era solo un sogno. Anzi, un sogno nel sogno nel sogno nel sogno di Mel Brooks:
Se non capite di che sto parlando o siete a Pazzia San Pietro per onorare la bara del Papa (ma se la aprono e ci trovano Mike? [cit.]) oppure siete persone normali che alle 7 DI MATTINA DI DOMENICA 1° MAGGIO rùùùssano, oppure siete disoccupati senza manco il becco di un quattrino per comprarvi una radiolina de tu'nonno e ascoltare C&B IN RADIO, su Nessuno è Perfetto! Ma tanto tempo qualche giorno ci sarà il podcast! E COMUNQUE...
Il papertoy - di Matt Hawkins - qui sopra lo potete scaricare qui, tanto il prossimo anno Obama c'arioga, che quando ti assumono come Presidente degli Stati Uniti lo fai a vita.

Nessun commento:

Posta un commento