venerdì 27 maggio 2011

★ DEAD AIR! ★

Certo che la Paura fa proprio paura! Ci sono stati momenti durante la (non)vita di Chicken&Broccoli in cui le gambe hanno tremato come ossesse, in cui sudori freddi perlavano la fronte e ci immobilizzavano atterriti, in cui abbiamo davvero capito il significato della paura "Terrore". Di cosa sto parlando? Parlo di attività paranormali come: 
Tutto questo per dire che DOMANI! ALLE 6:15 (capito, appena mi ero abituato alle 7:20...) C&B RESUSCITA IN RADIO, su Nessuno è Perfetto, ancora (!) su RAIRadio2 - come si evince dal logo che non manca mai - frequenza 91.2 sulla radiolina di nonno mummificato, oppure in streaming. Ma tanto lo so che poi finite tutti col sentire o il podcast o lo stralcio che vi metto in preda al panico da "sentitemi sentitemi".
Preparatevi ad un viaggio allucinante nelle vostre paure più profonde, tipo quella che un giorno C&B arrivi ad avere un programma tutto suo, e poi finisca in TV e poi si compri la TV  e poi tre TV, sei TV, e poi scenda in campo e tutto questo solo per invitare le lettrici nella sua Villa in Sardegna! 
PURA PAURA!

Nessun commento:

Posta un commento