martedì 3 maggio 2011

The Butt Effect

The Butterfly Effect
Trama: C'è questa teoria secondo cui se Ashton Kutcher fa una foto del sedere di Demi Moore in una parte del mondo. Dall'altra parte del mondo Bruce Willis la vede e in tre secondi piega lo spaziotempo e va da Ashton e gli fa una cura medievale. Si chiama The Twitter Effect.

Questo film è strano. Il plot di suo non sarebbe manco male - sebbene visto e stravisto: pischello con la capacità di tornare indietro nel tempo riprendendo il suo corpo e cambiando alcuni particolari della sua vita per poi tornare al suo tempo e scoprire se Biff è diventato ricco grazie all'Almanacco sportivo oppure se è diventato uno spiantato che lavora per i McFly. Però ci sono talmente tanti NO che alla fine ti rimane in bocca proprio un gusto amaro della vita:
NO ad Ashton Kutcher, prima di tutto, un attore che sarà pure belloccio quanto ti pare, ma proprio non sa la differenza tra recitare e fare di conto. Infatti questo film è ampiamente preso per i fondelli con gif animate ridere:
NO ad un film che ha nel cast Amy Smart e non la mostra al suo meglio, che per inciso è questo> NO al "sorpresone" delle braccia monche (vedi, quando dicevo di quell'altro che scopiazzava a destra e a monco.... per non parlare di quest'altro). NO a Eric Strolz che poverino qui fa il pedofilo. E non lo so, già la sua carriera è solo una sequela di sfighe una dopo l'altra (lo sapevate che era Marty McFly, vero? Guardatevi questo video che poi andiamo tutti a cantare "E se il PIPPA è un pippone battiamo le mano!" e anche "Meno male che SPILBI c'èèè". Pure pedofilo, dai, porello, NO.
A proposito di Butterfly Effect (cioè di reazioni a catena, catena del cesso) sta succendo (anche) questo, nel fantastica guerra C&B vs the world (in basso, in rosso). Ma se faccio una puzza a Roma, a Pechino che succede?

Nessun commento:

Posta un commento