domenica 15 maggio 2011

C&B SHOESHOW


Faccia un passo avanti chi non ha sempre sognato di indossare le scarpe autoregolabili di Ritorno al Futuro 2! Tutti fermi eh... benebene, vedo che ci capiamo. Peccato che vale la pena ricordare com'erano:
Inindossabili a meno di non voler sembrare dei Frankenstein mascherati da Beasty Boys. Ma come mai parliamo di scarpe? Perché l'argomento calza a pennello con una cosa che mi è successa. Non so per quali strade traverse ha camminato fino a me il comunicato stampa di una cosa che mi ha veramente allibito. Si tratta di scarpe. Le scarpe dei Transformers. Ma definirle solo scarpe sarebbe riduttivo...Pronti?
CAPITO? Le scarpe transformers dei Transformers. Ma guarda tu i veri fichissimi! 4 scarpe in una e poi ci fai pure il robottino. Arma segreta: Fungo Atomico. Ma la cosa più bella (!) sapete qual'è? La campagna fotografica. Godetene:
E già vi vedo alle 5 di mattina in sacco a pelo fuori da Footlocker per accapparrarvi il vostro paio e andare in giro a petto nudo a sparare ai conducenti del tram. Insomma, pensavate che dopo Hogan e Crocs avessero finito di scavare vero? E invece.
Ma passiamo a quelle BELLE... o perlomeno indossabili. Attenzione: ho fatto un ricerca votata alla produzione di massa. Non valgono quelle che con l'uniposca hanno disegnato la faccia di Edward Cullen sulle loro ballerine. Allacciate le cinture le stringhe:
E non potevano mancare:
Guardate le locandine pubblicitarie per il mercato orientale:
E per le "girls"? Facile, per le ragazze solo ed esclusivamente queste:
Certo, se mai avrete ai piedi un paio delle scarpe broccole qui sopra, non potrete esimervi dal mostrarle a destra e a manca pensando di fare la figura degli Cool Sneaker Fetish - sempre molto apprezzati - mentre invece sarete additati per sempre come dei NERD! 
Dove si ordinano quelle di Bobba Fett?

14 commenti:

  1. Belle le scarpine rosse di Dorothy! :)
    Giada

    RispondiElimina
  2. io più che x quelle di Ritorno Al Futuro ho sempre sbavato dietro a quelle dei Goonies! e devo dire che la versione commerciale che hai postato mi delude, con quel fregno di plastica orreendo! :(
    per me se la combattono sul podio quelle di voglia di vincere e quelle di guerre stellari. Pooosso desiderarle anche se sono una femmina e dovrei volere solo quelle di Doroty?

    RispondiElimina
  3. bisogna dire che davvero FICHE ce ne sono pochine... la serie di godzilla vince... chiaramente le kill bill...se vai in giro con quelle di toy story ti rinchiudono.
    dorothy forever! altro che alice... DOROTHY!

    RispondiElimina
  4. beh, però quelle di Star Wars che se unisci i talloni esce fuori la faccia del clone... :DDDD
    Se li sbatti come Dorothy magari ti teletrasportano su Tatooine! :D

    RispondiElimina
  5. Quelle di Mothra non sono male, ed anche quelle di Voglia di Vincere non sono da buttare a parte la scelta d colori...Siddai, alla fine Dorothy vince tutto!!


    Isa

    RispondiElimina
  6. Tai chi gialle di kill bill (NON Mexico66), prodotte in 400 esemplari - detto da un orgoglioso proprietario. Purtroppo repliche non perfette, in quanto mancano della scritta F**k you incisa nella suola :D

    RispondiElimina
  7. is@: demo ammettere che non mi sono messo proprio d'impegna a cercare le scarpe 4 girls. meglio scalze..
    gium@: ho messo quelle giuste? quello con la punta senza stoffa giusto?
    l'avevo già messo ma vale la pena ripetersi: http://www.youtube.com/watch?v=9yD0KEi554c

    RispondiElimina
  8. Beh, con un pò di impegno una sportiva o quasi indossa una di quelle lassù...Mothra ad esempio è alquanto girly...E per chi ama il personaggio, pure quelle di Kill bill...Mi stesse bene il giallo, le avrei (escluso il presso, s'intende)

    Isa

    RispondiElimina
  9. Pardon... preZZo!

    isa

    RispondiElimina
  10. Io quelle di Godzilla le metterei subito!

    RispondiElimina