giovedì 9 settembre 2010

FANTASIA AL POTERE • GAS MASK

Qui si apre (e probabilmente si chiude) la rubrica:
FANTASIA AL POTERE (aka YOU THOUGHT WE DIDN'T NOTICE?).
Dove me medesimo gli viene in mente un tema e cerca le locandine con quel tema e le mette tutte di seguito per far capire che non si può in definitiva creare nulla di nuovo. mai.
Fate il vostro dovere di lettori muti parlanti e datemi link se me ne sono scordata qualcuna...








Questo corto non c'entra poi molto con le locandine, ma l'ho trovato per caso e lo metto. Per partorire e subito dopo uccidere la rubrica GET SHORTY.

Scusate. Apro e chiudo anche la rubrica E se voi foste il giudice?, senza motivo, solo perché cazzegg.. lavorando in giro per il web ho trovato questa cosa che getta veramente una luce nera nella già oscura arte italiana di fare i poster cinematografici.
Nel 2008 usciva...
...poi, nel 2010, un giorno in un'agenzia grafica nel BelPaese, invece di fare una cazzo di foto... un bravo grafico scopriva la parola "scontonro" (scritta male però), e le parole "allunga pancia", "incolla testa" e soprattutto "filtro borchia".
Spero vivamente che ci siano dei giudici a lavoro.

2 commenti:

  1. No, ti prego. Ma che davero?? No, dai. Dai ma checazzo... secondo me ha usato "accorcia canottiera" e non "allunga pancia"! Ma poi che è Fight night?? ahahah! :D
    I grafici sono persone svogliate, dio santo :P

    Le locandine sono belle, cioè l'idea è bella ma sbaglio o già lo facevi prima? Quindi basta dare un titolo a quello che già fai e si crea LA RUBRICA! Fico! :D

    CANINO in alto a destra significa forse che lo distribuiranno in Italia?? Controllo... no -__-
    Ma se c'è la locandina...

    RispondiElimina
  2. madonna guarda. ma poi come puoi pensare che non ti beccano. neanche avessi detto tipo: rubo da locandina cinema per fare, che ne so.promo corsa cavalli, packagin pannolini..insomma una cosa "lontana" proprio rubo da locandina cinema per fare... locandina cinema. ma sei scemo?

    ah già la fecevo prima? si a volte. però io c'ho la rubricomania.

    canino mi ha stupito pure a me, però potrebbe essere per il mercato sudamericano... boh. cmq nella stessa immagine c'era pure la versione araba... non per dire, ma in italia non esce, dai non ci credo. ti pare che ci smentiscono così, i distributori italiani?

    RispondiElimina