martedì 14 settembre 2010

Sceneggiatori al macello

Il prezzo di Hollywood

Trama: ometto in carriera si ribella e giù la peggiore delle torture: i taglietti con la carta.

Kevin Spacey è effettivamente un attore impressionante. Capace che ti regge un film tutto da solo anche seduto su una sedia. clap clap.
Spoileraggio bianco (sapete come funziona no? io scrivo in bianco e voi se volete leggere lo spoiler selezionate, qui stiamo proprio ai livelli di post simpatico) finale alternativo che sarebbe stato Fi CHIS SI MO:
Ok che il reagazzetto spara alla tipa. Ci sta. Ma lo sai cosa sarebbe stato fichissimo, che fosse arrivata la moglie di Spacey, che lui aveva tanto pianto dicendo che era morta. Quello era un colpaccio da bastardo senza scusanti. Sceneggiature ideali, su C&B.
Incredibilmente il doppiaggio italiano fa un lavorone. Questi film finiscono nei dimenticatoi bui, e invece lo sai che... La comparsata di Benicio diverte assai.
Che poi sostanzialemnte sono d'accordo: evviva la carriera, anche a costo delle torture.

2 commenti:

  1. Però la locandina... che brutti font.
    Che brutta tutta.
    Per ogni film dovresti mettere un "voto locandina" e poi fare che ne so, il riassunto settimanale con le migliori, poi una volta al mese lo spareggione con locandina del mese (dei film che hai visto).
    Altro che posterama.
    (idee sensazionali! Solo dalla mente di Alabama)
    :P

    RispondiElimina
  2. sì una roba penosa. ma credo sia una versione per il mercato dvd visto che ci mettono sopra film della serie "se ti è piaciuto, ti piacerà"...na merda. (oddio, in effetti il diavolo veste prada...)
    cmq sto vedendo paprika (ehm, non quello di brass.)

    wow fico lo faccio sicuro. quando mi pagheranno... o almeno quando vedrò che chi mi legge non è solo stephen hawkins o come si chiamano quelli che leggono e non commentano...stuker, stocazzzer, caccoler...

    RispondiElimina