lunedì 2 maggio 2011

Gigi & Ann

Sid & Nancy
Trama: God save nessuno di questi. 

Questo film è così brutto, Gary Oldman così ridicolo, la tizia che fa Nancy così cagna (una il cui altro picco di carriera è stato essere la ragazza di Danny DeVito ne I Gemelli, e ho detto tutto), il punk così lontano dal mio stile di vita che appena finito di vederlo mi è venuta una gran voglia di diventare fan di una vera coppia punk in musica:
So i postumi della settimana drogata. Sto cercando di smettere.

5 commenti:

  1. Beh, dai, l'interpretazione di "My Way" di Gary versione-Sid Vicious, è anche più ganza dell'originale! Comunque questa Nancy non la sopporto nemmeno io...Che fosse questo lo scopo? Farci capire quanto scassapallescartavetracoglioni fosse la Nancy Splungen-o-come-si-chiamava-quella-lì? Beh, Rotten non ha mai parlato bene del compagno di band Vicious, specie del suo essere tossico, ed effettivamente in questo il film è impietoso ma anche superficiale...

    Sto invecchiando...

    Isa

    RispondiElimina
  2. dopo il film mi sono andato a vedere l'originale e in effetti è uguale. ridicolo uguale...
    brava! mi sono scordato infatti di dire che il punk è finto e la dimostrazione sta anche nella partecipazione di rotten all'isola dei famosi UK. storia vera:
    http://www.youtube.com/watch?v=VSvR0iSxhZQ
    http://www.youtube.com/watch?v=8mgfVfHfVr0&feature=related
    e tristezza...

    sono nato vecchio

    C&B

    RispondiElimina
  3. Mah, non sono Punk ma nn credo fosse finto...I Sex Pistols erano dei casinari e basta...I Clash ci credevano abbestia!!

    Si, sapevo della partecipazione di Rotten all'Isola dei famosi briish...Ma anche dei suoi duetti con Afrika Bambaata negli '80!

    isa

    RispondiElimina
  4. C&B Afrika Rimbaambito!
    non so, è che per deformazione professionale "tutto quello che non conosco mi spaventa" ;)

    RispondiElimina