martedì 14 settembre 2010

Depriment Evil

Resident Evil After Life 3D
Trama: Niente. Gli zombi di Resident Evil non danno segni di vita.

Uau! Paul W.S.  Anderson ritorna al timone della sua creatura Resevil. Evviva, almeno sappiamo che cazzata di merda sarà. La serie zombesca Resident Evil ha una particolarità tutta sua: non ha zombi! Ehy, se gli escono dei tentacoli dalla bocca, e chissà da dove, non sono zombi. Se prendono dei martelloni e cercano di aprire le porte, non sono zombi. Se scavano dei tunnel e ti vengono a cercare, no, neanche allora sono zombi. In pratica non sono zombi mai quelli della Umbrella. Che palle. Che poi, fatevelo dire da chi i Resident Evil li ha giocati tutti tra PS2, Game Cube e Xbox (che vi credete che vedo solo film io? ah, poveri! ho una vita io!) e, la colpa sta proprio nei giochi, non tanto nei film, ma nelle storie dei giochi che si sono persi per strada gli zombie, forse andavano troppo veloci i programmatori, gli zombie vanno lenti. I film tutto sommato li rispettano anche i giocih (anche se questa volta si sono avvicinati troppo a Dead Rising). 
Ma a noi che cazzo ce ne frega di Resident Evil in fondo? Niente. Gli zombi sono altra cosa, lontanissima. Manco se vede er culo de Milla.
Tempo sprecato, tranne una scena che mi ha fatto molto pensare all'importanza delle lingue:
Gli zombi devi rispettarli. Altrimenti ti mangiano e vaffanculo america che m'hai trasformato gli zombi in carne da macello e Prison Break (pure col protagonista uguale così fa ridere) mpf.

2 commenti:

  1. Se non si vede il culo della Mila non lo guardo

    RispondiElimina
  2. e infatti! poi lei non si lascia scappare l'occasione! manco na coscia!!! dico io, che ci sta a fare allora!

    RispondiElimina