martedì 22 marzo 2011

Schindler's Fist

Io vi troverò
Trama: Gli albanesi rubano la figlia a Liam Naason. Lui li chiama al telefono e gli fa:

Certo il mondo che posto brutto. Ci stanno gente che rapiscono le americane in vacanza a Parigi e poi le danno agli Albanesi e loro le drogano, le rendono più rincoglionite ancora di quello che già non sono le americane e le vendono agli arabi ricchi e ciccioni per farci all'amore vergine! Il mondo è proprio pieno di gente cattiva che non sa cos'è l'amore! L'amore anche quello di un padre verso la sua bambina che anche se ha diciasette anni ed è vergine (si sa, le americane ci tengono a queste cose, infatti hanno tutte difficoltà a sedersi, ma l apurezza prima di tutto) però rimarrà sempre la sua bambina quella della torta con cinque candeline e lui l'aiutava a spegnerle soffiando paciocco con le guance tutte gonfie SEI FORTE PAPà!
E quindi gli albanesi gli rubano la figlia. Lui parte dall'america alla volta degli albanesi cattivi a cui ha dato un appuntamente telefonico e va a sgominare da solo tutta la criminalità albanese e poi già che ci sta da un paio di schiaffi pure a dei poliziotti corrotti francesi e poi anche agli arabi perché gli arabi comunque non è che c'è da fidarsi degli arabi. E si ripiglia la figlia. Ora, a parte che se ci pensi dopo un'esperienza del genere (tu che già sei ansioso per natura e in più stai al telefono con tua figlia e te la senti rapire in diretta) quando poi l'hai ripresa... ma la CONDANNI AD UNA VITA D'INFERNO! Cioè da quel momento non la lasci da sola manco quando fa la cacca, che magari esce un albanese dal portasaponette, non si sa mai! In più tu sei in fondo un grande egoista e pensi solo alla figlia tua! E che non ci pensi alle figlie albanesi? Guarda che loro hanno i sogni di diventare cantanti albanesi proprio come la tua! E che non ci pensi alle famiglie degli albanesi della tratta delle donne che mandavano i soldi a casa solo ed esclusivamente grazie alla tratta delle vergini?? I soldi per far vivere non solo le figlie, ma anche le nonne, le zie e le sorelle! Liam Naason sei proprio un egoista. Poi c'è sempre un'altra possibilità, a cui tu, Liam Naason, non hai pensato:
Il mondo è un brutto posto per farci la gente, diglielo un po' Liam...
 F.L.I.N.C. - FronteLiberazioneIrsituraNicCage - Comunicato#2 
Voi che prendete sempre in giro Cage vi sentite tanto simpatici a fare i bulletti con il piccolo Nicolino? Lui ci rimane male. E perché a Liam Naason non lo prendete mai in giro? Forse perché è grande e grosso e vi mena eh? Aaah facile così... facile... Guardate pure lui come ci gioca con barba e criniera:

Fine Comunicato #2

4 commenti:

  1. il film invece e' molto bello, che palle questo cinismo che va a svilire le cose. Secondo me ha una bella tensione di fondo ed e' ben recitato ma evidentemente a te il cinema piace solo odiarlo anziche' gustartelo ..che follia.rino88

    RispondiElimina
  2. PoveVini, cattivo C&B, cattivocattivo...

    isa

    RispondiElimina
  3. se mi sente Liam Naason sono cavoli miei...che follia..

    RispondiElimina