martedì 22 marzo 2011

Bully di sapone

Tormented
Trama: Giovani inglesi al college fanno i bully col ciccione. Il ciccio si suicida ma torna, fantasma formaggione, e li fa fuori uno dopo l'altro.

Non fatevi ingannare dalla locandina che vi dice "vieni, vieni a vedermi, sono un film con le tematiche tanto care ad un Easton Ellis, con i giovani carini e occupati a studiare che sono persi nel loro edonismo e sono cattivi ma senza un perché, sono dissoluti ma senza un perché, non hanno rispetto di niente e di nessuno, sono iggiovanid'oggi so tutte puttane:
Iggiovani quelli che ormai sono persi nel mondo virtuale di internet e riprendono gli atti di bullismo e li mettono subito su YouTube e non si curano di ferire una persona". No, non fatevi fregare. Il film non racconta questi giovani, il film è solo una merdata, una sorta di So cosa hai fatto dove ad ogni omicidio gridi al miracolo! almeno ti sei liberato di un attore cane o di un'attrice cagna, e non se ne salva uno (sia nel senso che muoiono sia nel senso che sono TUTTI cani). Anzi uno sì, il fantasma formaggione, il ciccione che si vendica, lui:
A cui proprio ti affezioni come si fa con un cucciolo di grizzly. E fa bene, lui, a riservare ai suoi ex-compagni bully trattamenti tipo:
Anche all'eroe di turno, uno molto simile a Paolo Nutini (e anche a un amico mio, che casualmente si chiama Paolo pure lui):
Sarebbe potuto rientrare nella Back to School Week. Però voi non guardate il film, dai davvero, anche se pure questo, come tanti altri (e siamo già a due quest'anno) non resiste all'irresistibile richiamo di un bel pene mozzato di netto:
Comunque evviva gli adiposi che si vendicano:
Ma la vendetta ciccia più bella di tutti rimarrà SEMPRE questa qui:

Nessun commento:

Posta un commento