martedì 22 marzo 2011

Blow Jon

BLOW
Trama: Gionni Deppe si spaccia (!) per trafficante, ma buono.

Per Blow vale lo stesso identico discorso fatto per S7evin: un filmetto bruttino che fa finta di essere Scarface o Quei bravi ragazzi (compresa la faccia butterata di Ray Liotta) ma che invece è solo una riba sconnessa di ascesa e caduta di uno spacciatore. Per il popolino distratto.
Invece, mi veniva in mente, tra una striscia e l'altra, Nicolas Cage. Sì lo so, ultimamente mi sta venendo in mente spesso. Adesso io dico: Ma chi l'ha detto che bisogna prendere in giro SOLO Nic Cage per le capigliature?! Ma guardate che ce ne sono a bizzeffe di attori che ad ogni film fanno a gara per rendersi ridicoli coi parrucchini! ADESSO BASTA! OGGI C&B FONDA IL F.L.I.N.C. - Fronte Liberazione Irsitura Nic Cage! Basta prendere in giro solo lui! Tipo vi ricordate John Voight? E poi ecco, Gionni Deppe, pure lui mica scherza. Guardate negli esili 100 minuti di Blow cosa è capace di regalarci:
E allora perché non si fanno tutti i filmati prese per i fondelli su Deppe? Perché lui è furbo, so furbi ameriggani. Lui si nasconde dietro le "esigenze di copione", di maschera da attore che "vive" il personaggio, a partire dalla capigliatura. Si nasconde dietro la "fantasia timburtoniana". E invece chi l'ha detto che queste sono pettinature artistiche? Io direi più "ridicole":
Tutti contro Cage eh! Bravi! Invece Cage sì che ha coraggio da vendere, che per ogni film, anche il più stronzo, osa e senza pensarci si lascia mettere il mocio vileda in testa! E allora io, fondatore e unico tesserato del F.L.I.N.C. da oggi combatterò per la tergitura della macchia di tintura per capelli che ricopre Cage e inizierò a prendere in giro le pettinature di tutti gli altri!
Fine Comunicato #1

2 commenti:

  1. hahahhahahahahhahahahahahhahahaha!!! me la faccio addddooosssssooo!!!
    Lasciando perdere la storia della pettinatura del nostro amico, devo dire che questo film ha il suo fascino...quasi quasi alla fine ti dispiace che sia andata a finire cosi, povero George Jung.

    RispondiElimina
  2. grazie per la splendida immagine:)
    no dai il film è di una banalità sconcertante, ascesa e caduta di un gionni deppe scemo...un po' la sua carriera in effetti...

    RispondiElimina